X


Al Bano Carrisi smentisce di nuovo il ritiro dalle scene

Scritto da , il Settembre 13, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto albano non si ritira

Al Bano Carrisi si ritira? Arriva la smentita

Al Bano Carrisi ha smentito il suo ritiro dalle scene dal 2019. Mercoledì 12 settembre in una lunga intervista rilasciata in esclusiva a Mattino Cinque di Federica Panicucci, il cantante ha dichiarato che non ha più voglia di cantare. Da tempo ragionava, infatti, sul suo addio alla musica dopo l’infarto e l’ischemia che lo hanno colpito nel 2017. Nel servizio andato in onda a Mattino 5, il leone di Cellino San Marco ha anche dichiarato che il 31 dicembre sarà la data dell’ultimo suo concerto. Al Bano smentisce Al Bano: avete letto bene! Carrisi ha fatto dietrofront e ha smentito se stesso, intervendo ai microfoni de “I Lunatici” su Rai Radio 2:

“Ma quale ritiro. Chi l’ha detto. Ho solo detto che devo revisionare tutte le mie corde vocali per tre mesi”.

La sua, quindi, sarà semplicemente una pausa che coinciderà con l’inizio delle riprese di una fiction in 6 puntate per la Rai nelle vesti di un maestro di scuola elementare. Non si tratterà certo di un debutto davanti alla macchina da presa per lui: nel corso della sua carriera ha partecipato a nove film, di cui alcuni da protagonista anche con la presenza della sua ex moglie Romina Power.

Al Bano Carrisi non si ritira più: l’annuncio

Al Bano Carrisi non si ritira. In una trasmissione di Rai Radio 2, il cantante di Cellino San Marco ha smentito la notizia legata al suo ritiro dalle scene musicali. In realtà ha smentito se stesso e l’intervista rilasciata ai microfoni di Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Al Bano si prenderà qualche mese di pausa per fare una specie di rodaggio delle sue corde vocali e girerà sei puntate di una fiction per la Rai. La sua salute è perfetta al 95% come lui stesso ha dichiarato:

“Non ho alcuna intenzione di ritirarmi. Perchè dovrei? è chiaro, quando subisci un infarto e una ischemia devi prendere un po’ di pillole, cose che non ho mai preso in vita mia. Ma da qui a ritirarmi ce ne vuole”.

Non sono mancate le frecciatine ai programmi televisivi e ai settimanali di gossip che trattano il triangolo amoroso di cui è protagonista insieme a Romina Power e Loredana Lecciso:

“Su di me fanno gli scoop. Parlare di Al Bano e Romina fa salire gli ascolti. Mi dispiace che pendano in giro gli ascoltatori”.

Potrebbe smentire tutta questa vicenda anche in televisione, dopo averlo fatto in radio. Sabato 15 settembre sarà ospite, con la figlia Cristel, da Silvia Toffanin a Verissimo.