X


Amadeus: la moglie Giovanna Civitillo ha avuto un incidente (FOTO)

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Giovanna civitillo incidente amadeus

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, vittima di un incidente

Giovanna Civitillo ha avuto un piccolo incidente. La moglie di Amadeus stava giovando con l’hoverboard, lo skateboard elettrico autobilanciato, quando è caduta e si è rotta un braccio. Per fortuna niente di tragico, solo una frattura composta. A farlo sapere è stata proprio la showgirl sui social:

“Direi che va tutto molto bene. Volevo solo fare la splendida con l’hoverboard”.

Sempre su Instagram, Giovanna Civitillo si è mostrata con un broncio e con il gesso al braccio sinistro tutto decorato, forse dal figlio Josè Alberto. Martedì scorso, Amadeus è tornato in prima serata sul secondo canale della Tv di Stato con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Tra gli ospiti del comedy show vi era proprio Giovanna Civitillo in tutta la sua simpatia e splendore. Per l’ex ballerina de L’Eredità, nota per la famosa “scossa”, si è trattato di un ritorno sulle scene dopo che nell’ultimo periodo si è dedicata alla propria vita privata.

Amadeus: come sta Giovanna Civitillo dopo la brutta caduta

Brutta caduta per Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che sui suoi profili social si è mostrata in un selfie con il broncio e il braccio sinistro ingessato. La showgirl stava sull’hoverboard quando, ad un certo, ha perso l’equilibrio ed è caduta per terra. Si tratterebbe di una frattura composta, ha fatto sapere Giovanna sui suoi social che ha aggiunto anche tra gli hashtag “non ho l’età”, “chi me l’ha fatto fare” e “mannaggia a me”. Curiosando sul profilo della showgirl, che martedì scorso è stata ospite alla prima della nuova edizione di Stasera tutto è possibile su Rai2, ci sono tanti scatti in compagnia di Amadeus, quelli delle loro vacanze estive tra Napoli e Sardegna, le foto in compagnia del loro piccolo e con i colleghi di lavoro. Proprio nelle ultime settimane, la showgirl è stata protagonista di alcuni articoli sulle riviste di gossip per il periodo trascorso durante le vacanze con la sua famiglia in cui è apparsa in splendida forma. Classe 1977, Giovanna Civitillo ha lavorato come ballerina in diversi programmi televisivi di grande successo come Fantastica Italiana, Carramba! Che sorpresa di Raffaella Carrà e I Raccomandati di Carlo Conti. Tre anni fa è diventata un personaggio del Minimondo di Avanti un altro, il programma del preserale della rete ammiraglia del Biscione condotto da Paolo Bonolis, ricoprendo il ruolo di “Giovanna, la moglie di Amadeus”.