Amici 2018: Maria De Filippi arruola Pamela Camassa come conduttrice?

By on settembre 9, 2018
foto pamela camassa conduttrice amici maria De Filippi

Pamela Camassa conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi?

Qualche giorno fa si è tenuta la presentazione dei palinsesti di Discovery. Laura Carafoli ha confermato che Amici di Maria De Filippi torna in onda in autunno con i casting su Real Time. Il daytime, poi, proseguirà fino alla fine del Serale. Probabilmente alla conduzione non ritroveremo più Stefano De Martino, Massimo Ciavarro e Marcello Sacchetti. I tre ragazzi potrebbero essere sostituiti da Pamela Camassa. Showgirl, modella e attrice, ha partecipato come concorrente alla seconda edizione di Tale e quale show e al Torneo dei campioni e ha affiancato Carlo Conti nella conduzione de I Migliori Anni. Pamela Camassa ha pubblicato sui social una foto in cui alle spalle si nota il famoso logo di Amici. Cosa bolle in pentola? La De Filippi sta puntando Pamela, dopo aver preso sotto la sua ala il compagno Filippo Bisciglia? Un’altra indiscrezione sulla nuova edizione di Amici riguarda la fase finale del programma. Secondo 361Magazine il Serale a rischio: Amici potrebbe non andare in onda il sabato sera. Ne sapremo di più nelle prossime settimane. L’appuntamento con la diciottesima edizione di Amici è fissata per sabato 18 novembre su Canale 5, salvo cambiamenti.

Amici di Maria De Filippi: Pamela Camassa conduce il daytime?

Pamela Camassa conduttrice del daytime di Amici 2018? L’indiscrezione arriva direttamente da lei. Sui social, la modella ha pubblicato uno scatto nel quale si nota alle sue spalle il logo di Amici. Semplice caso o c’è qualcosa sotto? Come è noto, da quest’anno Amici di Maria De Filippi subirà notevoli cambiamenti. In queste ore si sta tentando di spostare a tutti i costi la fase finale del talent dal sabato a un altro giorno. Non è ancora chiaro se la conduzione del daytime di Amici, in onda su Real Time e su Canale 5, sarà totalmente nuova o se Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro rimarranno saldi al loro posto. Pamela Camassa è stata al centro del gossip per tutta l’estate. Il motivo? Si è molto parlato di una profonda crisi con Filippo Bisciglia, conduttore della versione classica di Temptation Island. Tanti gli indizi a favore di questo sospetto: da settimane i due non si mostrano più insieme sui social, dove erano soliti scambiare like, cuori o dediche. Qualche giorno fa è stata la stessa Camassa a confermare che tra lei e Filippo va tutto bene, rispondendo con un secco ‘No’ ai curiosi che avevano avanzato la domanda su Instagram Stories. Eppure gli indizi fanno credere tutt’altro.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *