X


Andrea Cerioli consola Alessandra in lacrime a Temptation Island Vip

Scritto da , il Settembre 25, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea cerioli, alessandra sgolastra e andrea zenga

Alessandra Sgolastra piange a Temptation Island Vip: la vicinanza di Cerioli

Il comportamento del fidanzato di Alessandra Sgolastra con la tentatrice di Temptation Island Vip Barbara ha mandato su tutte le furie la ragazza, che alla fine si è fatta consolare da Andrea Cerioli. In particolare, ciò che ha fatto arrivare alle lacrime la fidanzata del programma condotto da Simona Ventura sono stati dei video in cui Andrea Zenga si è mostrato molto freddo mentre parlava della sua ragazza con le altre tentatrici. Zenga ha affermato che Alessandra soffoca troppo la sua ambizione: lui vorrebbe lavorare in discoteca, mentre sembrerebbe essere stato obbligato dalla Sgolastra a lavorare in ufficio. Inoltre Andrea, durante un aperitivo consumato insieme a Barbara, ha rivelato di non voler avere mai un bambino dalla sua attuale fidanzata, ironizzando in questo modo:

“Panico totale, siamo matti? Vuoi farmi andare di traverso il drink?”

Infine Zenga ha dichiarato che gli peserebbe tornare a Osimo e alla sua vita quotidiana, in quanto sta vivendo questa esperienza in tv come una scappatoia, lontano dalla trappola che gli starebbe costruendo la sua ragazza.

Temptation Island Vip: Andrea Cerioli interessato a Alessandra Sgolastra?

A tali parole, Alessandra Sgolastra è scoppiata a piangere: la fidanzata di Temptation Island Vip ha affermato che Andrea Zenga non ha mai cercato nessun lavoro oltre che nel contesto delle discoteche. Alessandra ha precisato inoltre che l’uomo non ha mai mandato nessun curriculum in giro e ha aggiunto che era un falso, in quanto non è un ragazzo ambizioso come ha voluto dimostrare, ma anzi, è un ragazzo molto monotono. Alla fine del falò con Simona Ventura e le altre fidanzate, la Sgolastra ha così sbottato:

“Ma che schifo sei? Ci pensi quando parli? stiamo insieme da 2 anni e mezzo, io non ci credo!”

Le cose non sono andate meglio quando Alessandra è tornata nel suo villaggio: la Sgolastra ha infatti iniziato ad insultarlo mentre piangeva, dipingendo il suo fidanzato come una persona di m… A calmare le acque ci ha però pensato il tentatore Andrea Cerioli, il quale sembrerebbe, come ha sottolineato anche la stessa conduttrice, molto interessato nei confronti della ragazza. Andrea le ha suggerito di pensare di più a se stessa, in quanto non si meritava affatto di essere trattata così. E dopo un bacio sul braccio, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha così dichiarato:

“Però sei bella quando piangi.”

Insomma, è forse l’inizio di un nuovo amore?