X


Andrea Damante, Giulia De Lellis e Sonia: Lidia Vella dice la sua

Scritto da , il Settembre 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Lidia Vella

Lidia Vella si esprime sul tradimento di Damante con Sonia Lorenzini

Lidia Vella ospite della trasmissione Non succederà di più su Radio Radio ha parlato del suo rapporto con Alessandro Calabrese, il quale ultimamente è stato al centro del gossip per aver rivelato il presunto tradimento di Andrea Damante con Sonia Lorenzini, durante il soggiorno di Giulia De Lellis nella Casa del GF Vip. L’ex gieffina ha affermato che dopo il caos mediatico esploso qualche giorno fa non si è confrontata con Alessandro in merito all’argomento, in quanto, ha sottolineato, che a lei non interessava. Tuttavia ha rivelato che se fosse stata al posto di Calabrese non avrebbe svelato nulla sui social: piuttosto avrebbe chiamato la diretta interessata e avrebbe spiegato tutto l’accaduto in privato. Lidia non ha comunque trovato una spiegazione sulle continue ripicche che si stanno facendo a vicenda il suo ex fidanzato e l’ex tronista di Uomini e Donne. In merito a Andrea e Giulia, la Vella ha affermato che se tutta questa vicenda dovesse essere vera, la De Lellis si sia in ogni caso salvata. Lidia ha sottolineato di non conoscere personalmente la nota influencer, tuttavia, dopo quanto accaduto, si è dovuta ricredere completamente su di lei, per come ha gestito la vicenda.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: Lidia Vella rompe il silenzio

Lidia Vella invece per quanto riguarda il possibile tradimento di Andrea Damante con Sonia Lorenzini ha così dichiarato:

“Poiché credo che il 90 % degli uomini tradisca, tendo a pensare che sia vero quello che ha detto Alessandro: per questo non ho una bella idea di Andrea.”

Lidia ha comunque palesato di non conoscere l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, e che quindi ciò rimane soltanto una sua impressione. La Vella, che sarebbe potuta ritornare in tv grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip, ha poi ammesso che la redazione l’aveva chiamata, ma lei non aveva mai preso in considerazione la proposta sin dall’inizio. Il motivo? Lidia ha spiegato che non avrebbe mai tentato di sedurre una persona impegnata: per questo non avrebbe avuto senso il suo sbarco nel villaggio delle tentazioni. Infine, per quanto riguarda Alessandro Calabrese, l’ex coinquilina del Grande Fratello ha rivelato che tra di loro è rimasto l’affetto e anche un bel rapporto, ma attualmente i due non stanno insieme. Alessandro la cerca spesso e forse i suoi sentimenti potrebbero anche essere amore, ma per Lidia la loro storia è più che archiviata.