Andrea Iannone choc: ladri gli svaligiano la casa

By on settembre 14, 2018
Foto Andrea Iannone

Andrea Iannone: i ladri gli rubano in casa

Ore difficili per il campione di motociclismo Andrea Iannone. Cosa gli è successo? In pratica l’uomo, come riportato dal blog FanPage.it, tornato a casa ieri dopo il Gran Premio di San Marino, in cui si è classificato all’ottavo posto, ha scoperto che i ladri gli hanno rubato diversi oggetti di valore, tra i quali anche molti rolex acquistati nelle ultime settimane con la sua compagna Belen Rodriguez. Il portale Tabloit.it ha anche pubblicato una foto di Andrea Iannone alla Questura di Milano per denunciare l’accaduto. Come andrà a finire questa intricata e spiacevole vicenda? Riuscirà il campione della motorbike a riprendersi i rolex e altri oggetti di valore, che gli sono stati rubati da questi ladri? Chissà, intanto il compagno di Belen Rodroguez non ha fatto parlare in questi giorni solo per tale ragione. Cos’altro è successo? L’uomo avrebbe dovuto essere nella giuria della prossima edizione di Miss Italia in onda Domenica prossima su La7. Tuttavia, a pochi giorni dal ritorno dell’evento sulla rete di Cairo, Iannone ha dato incredibilmente forfait, senza aver dato alcuna motivazione ufficiale. E il suo posto è già stato preso da un altro amatissimo sportivo: il nuotatore Filippo Magnini. Cosa ci sarà dietro questo forfait?

Andrea Iannone: svaligiata la casa del campione di motociclismo

Decisamente brutta settimana questa per Andrea Iannone. Difatti l’uomo, dopo il deludentissimo piazzamento ottenuto nell’ultimo Gran Premio di motociclismo, tenutosi a San Marino, ha scoperto in queste ore che la sua casa a Milano è stata svaligiata dai ladri. Secondo le indiscrezioni raccolte dal blog FanPage.it pare che al campione di motorbike gli siano stati rubati diversi oggetti di valore, tra i quali molti rolex, acquistati proprio qualche settimana fa insieme alla sua compagna Belen Rodriguez. Come riportato in questi minuti dal portale Tabloit.it, Andrea Iannone si è quindi recato alla Questura di Milano per sporgere querela contro questi malviventi, nella speranza possa riprendersi ciò che gli è stato rubato. Cambiando argomento, la sua compagna Belen Rodriguez, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto decisamente audace, scatenando un bel polverone sui social. Difatti in tanti hanno ritenuto, che stavolta la ragazza abbia esagerato. Per tale ragione i fan hanno anche chiamato in ballo Andrea Iannone per chiedergli una sua opinione su quello scatto. E Iannone non si è certo fatto pregare, dicendo la sua. Cosa ha detto? L’uomo si è limitato a fare i complimenti alla showgirl di origini argentine, asserendo che la sua bellezza sia più unica che rara. Belen riuscirà a tirare su di morale Andrea Iannone dopo questo incredibile furto subito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *