Antonella Clerici lontana da La prova del cuoco rivela: “Si ricomincia”

By on settembre 10, 2018
foto Antonella Clerici con un pappagallo

La Prova del cuoco: le ultime dichiarazioni di Antonella Clerici

E’ da poco iniziata la prima puntata della nuova edizione de La prova del cuoco condotta da Elisa Isoardi. Quest’ultima, infatti, ha preso il posto di Antonella Clerici, la quale ha condotto la trasmissione culinaria di Rai Uno per ben 17 edizioni. Tuttavia, alla fine della scorsa edizione del programma, ha salutato il suo pubblico, asserendo di volersi dedicare a nuovi progetti Tv, tra i quali anche la trasmissione del Sabato sera della prima rete nazionale Portobello. Ma come starà vivendo queste ore Antonella Clerici lontana da La prova del cuoco? La donna ha pubblicato poco fa sui social una foto di sua figlia Maelle con tanto di zainetto e grembiulino, pronta ad affrontare il primo giorno di scuola. E nella didascalia la popolare bionda conduttrice ha scritto:

“Primo giorno della nuova scuola…Nuovi inizi, si ricomincia. Si volta pagina con gioia verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà con il cuore…”

Parole, che hanno fatto capire quanto la Clerici sia felice per questi cambiamenti avvenuti nella sua vita negli ultimi mesi. La presentatrice, infatti, non solo ha abbandonato La prova del cuoco, ma ha anche lasciato Roma per trasferirsi con la figlia ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria per stare vicina al compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici dopo La prova del cuoco dichiara: “Nuovi inizi…”

Prima puntata della nuova edizione de La prova del cuoco senza Antonella Clerici. Difatti la popolare presentatrice, durante l’ultima puntata della scorsa edizione del programma culinario, ha annunciato al pubblico a casa di aver deciso di abbandonare per dedicarsi a nuove trasmissioni, tra le quali Portobello in partenza ad Ottobre nel Sabato sera di Rai Uno. In queste ultime ore Antonella Clerici ha pubblicato una foto di sua figlia Maelle su instagram, e nella didascalia ha rivelato di essere estremamente emozionata per questo suo nuovo inizio. Un inizio, che non sarà solo costellato dalla lontananza da La prova del cuoco, ma anche da Roma. Difatti la donna, come molti sapranno, in questi mesi si è trasferita con la figlia ad Arquata Scriva in provincia di Alessandria per stare al fianco del suo compagno Vittorio Garrone. Insomma per Antonella Clerici nuovi programmi in Tv e nuova vita in tutti i sensi. Intanto, come detto precedentemente, è iniziata poco fa La prova del cuoco di Elisa Isoardi, la quale ha voluto fare il suo omaggio ad Antonella Clerici, asserendo che sia non solo una grande professionista, ma anche una grande donna. A quest’ultima avranno fatto piacere queste parole?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *