X


Asia Argento fatta fuori dalla CNN dopo il licenziamento da X Factor

Scritto da , il Settembre 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto asia argento cnn parts unknown x factor 12

X Factor, Asia Argento: la CNN cancella gli episodi dello show di Bourdain

Arriva l’ennesima batosta alla carriera di Asia Argento. La Cnn, emittente televisiva statutinense, ha preso dei provvedimenti nei confronti dell’attrice e ha fatto sapere, attraverso un comunicato ufficiale, di aver sospeso gli episodi di Parts Unknown che aveva registrato insieme al compagno Anthony Bourdain, chef internazionale e stat della tv morto suicida a 61 anni lo scorso giugno. I due si erano conosciuti sul set del film durante la registrazione dell’ottavo episodio intitolato “Roma”. La decisione è legata alle ultime accuse che hanno coinvolto in prima persona Asia Argento, paladina del movimento #MeToo. Avrebbe pagato 380mila dollari a Jimmy Bennett con cui avrebbe avuto un rapporto sessuale quando lui era ancora minorenne. Nel comunicato della Cnn si legge:

“Dopo i recenti fatti di cronaca a proposito di Asia Argento, non andranno più in onda gli episodi di Parts Unknown in cui compare, almeno fino a nuova decisione”.

Dopo lo scandolo che l’ha travolta, la Argento ha visto naufragare anche la sua partecipazione come giudice ad X Factor 12. Si attende il comunicato ufficiale dei vertici Sky e di FremantleMedia che con molta probabilità verrà annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del talent, il prossimo 6 settembre. Esclusa l’ipotesi Morgan, nei giorni scorsi si era parlato di Simona Ventura. In lizza ci sarebbero Nina Zilli, Baby K, Malika Ayane, La Pina, Rita Ora o Elio del gruppo Elio e Le Storie Tese.

Asia Argento nei guai dopo X Factor: sospesa dalla CNN

In questi giorni è stato diffuso lo spot ufficiale di X Factor 2018 ma senza giudici. Il talent debutterà il prossimo 6 settembre su Sky Uno con Alessandro Cattelan. L’addio di Asia Argento a Sky e al talent sembra ormai certo, come ha riportato in esclusiva il sito Fanpage.it. Ancora, però, nessuno si è espresso ufficialmente a riguardo, nonostante l’inizio della dodicesima edizione sia ormai imminente. Maggiori informazioni si avranno durante la conferenza stampa di presentazione di X Factor. Ha destato scalpore la vicenda di Asia Argento, accusata di aver abusato sessualmente di Jimmy Bennett quando era ancora un minorenne. La donna ha sempre negato di aver avuto rapporti sessuali con il giovane attore ma uno scambio di messaggi diffuso dalla compagna di Rose McGowan ha provato il contrario. La denuncia di Bennett ha portato a una raffica di licenziamenti. Attraverso un comunicato la CNN ha fatto sapere che fino a quando l’attrice non farà luce sul caso con prove a suo favore gli episodi di Parts Unknown, in cui appariva con il compagno Anthony Bourdain, sono stati sospesi e non saranno trasmessi.