Asia Argento rimane a X-Factor? L’indiscrezione

By on settembre 11, 2018
foto asia argento cnn parts unknown x factor 12

X-Factor: Asia Argento è di nuovo in gioco?

E se Asia Argento restasse a X-Factor? Questo è stato il titolo choc scelto da Il Giornale.it che ha lanciato poche ore fa la bomba. Dopo lo scandalo scoppiato intorno al giudice del talent show di Sky e dopo che l’azienda sembrava decisa a cacciare la nota regista, le carte sembrerebbero essere nuovamente cambiate. Come ricordato anche dalla stessa fonte, mentre la trasmissione ha già iniziato le sue registrazioni, si sta ancora cercando il degno sostituto di Asia, travolta dalle accuse avanzate dal modello Jimmy Bennet. La messa in onda di X-Factor 2018 è prevista per l’inizio di ottobre, e per l’inizio della nuova stagione televisiva del programma sembrava essere la prima priorità trovare l’artista che avrebbe preso il posto dell’Argento. Tanti i nomi che erano stati proposti dei cantanti che avrebbero dovuto rimpiazzare la regista: artiste che dovevano essere donne, come aveva precisato Lorenzi Mieli di Freemantle. La scelta tuttavia alla fine sembrava essere caduta sul rapper Sfera Ebbasta, tuttavia il suo provino, nonostante fosse stato apprezzato da molti, non avrebbe convinto al massimo i vertici del programma, i quali avrebbero quindi deciso di cambiare ancora strategia.

Asia Argento potrebbe rimanere a X-Factor: i motivi

Stando a quanto scritto dal sito l’ingresso del plausibile sostituto di Asia Argento a X-Factor avrebbe fatto storcere il naso ai più. Inoltre la presenza del rapper sarebbe stata interpretata soltanto come una componente “spettacolare” in più della quale il talent di Sky non ne avrebbe bisogno in queste condizioni. Se questo avrebbe fatto decidere ai vertici di X-Factor di cambiare nuovamente rotta, un altro motivo ancora più importante sembrerebbe indirizzare la scelta della produzione ancora su Asia Argento. La prima puntata della trasmissione è stata infatti montata intorno al suo personaggio e il consenso sulla sua bravura adatta al mood del talent sarebbe stato unanime. Infine Asia potrebbe essere richiamata perchè le indagini sulle sue presunte molestie sessuali ai danni dell’allora minorenne Bennet sono attualmente sospese. Il verdetto è comunque previsto per giovedì in cui si deciderà definitivamente chi sarà il quarto giudice del talent show. Asia, pronta per la sua nuova avventura televisiva, era stata accusata da Jimmy Bennet di averlo violentato dopo la pubblicazione di alcuni loro messaggi e foto risalenti ad un soggiorno vissuto dai due nella camera di un hotel presa da Asia in California, anni fa. Nonostante le smentite di Asia, la vicenda si era negativamente incrinata, fino al suo attuale e momentaneo blocco.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *