X


Barbara d’Urso fa gli auguri a Mara Venier per Domenica In

Scritto da , il Settembre 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso e Mara Venier

Domenica In e Domenica Live al via: le parole della d’Urso per la Venier

La sfida tra titani inizierà domani pomeriggio. Alle 14.00 Rai1 e Canale5 partiranno con la stagione 2018/19 rispettivamente di Domenica In e Domenica Live. Mara Venier e Barbara d’Urso si contenderanno il pubblico della domenica. Le due signore della tv saranno infatti in onda in contemporanea, Mara Venier fino alle 17.00 circa, Barbara d’Urso fino alle 18.45. In queste ore la conduttrice partenopea ha fatto i suoi auguri alla collega, scrivendo su Instagram:

“In bocca al lupo Mara Venier e in bocca al lupo a me! Ne approfitto per ringraziarvi degli ascolti di ieri STREPITOSISSIMI”.

In queste ore la d’Urso ha postato anche un video in cui cammina per la strada insieme a Cristiano Malgioglio, definendolo il duo ragazzo e anticipando di confabulare qualcosa, forse qualche sorpresa proprio per Domenica Live. Il programma festivo di Canale5 punterà domani su Loredana Lecciso come ospite e proporrà la stessa formula dello scorso anno, con una novità: delle mini fiction ispirate alla vita dei suoi protagonisti. Per quanto riguarda Mara Venier tra i personaggi protagonisti della prima di Domenica In ci saranno Romina Power e Flavio Insinna.

Mara Venier e Barbara d’Urso pronte per Domenica In e Domenica Live

Tra poco più di ventiquattro ore partirà la sfida della domenica su Rai1 e Canale5. Ieri Mara Venier è stata protagonista della conferenza stampa di presentazione del programma festivo della prima rete. In queste ore Barbara d’Urso ha fatto il suo in bocca al lupo alla collega e amica che, in base quanto dichiarato su Tv Sorrisi e Canzoni, sarà molto attesa dal pubblico dopo quattro anni di assenza da Domenica In. Questo, secondo Barbara d’Urso, potrebbe favorirla negli ascolti. Mara Venier inaugurerà dei momenti di varietà all’interno della sua Domenica In, proponendo anche un mini talent intitolato “Una canzone per Mara”. La conduttrice veneta ha dichiarato nel corso delle ultime interviste che la gara d’ascolti sarà vinta sicuramente dalla d’Urso. Si tratta di un modo per mettere le mani avanti per scaramanzia? Resta il fatto che la conduttrice partenopea nel corso degli ultimi hanno ha battuto più di un record, in termini di share, con Domenica Live. Resta il fatto che Mara Venier e Barbara d’Urso hanno sempre sottolineato di essere, prima che colleghe, amiche, e questo garantirebbe una competizione all’insegna del rispetto e del fair play.