X


Barbara d’Urso single? Le sue parole prima di Domenica Live

Scritto da , il Settembre 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'ruso le iene min

Domenica Live: Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti stanno insieme?

Barbara d’Urso sta per tornare sul piccolo schermo anche nel fine settimana con Domenica Live, il programma che l’anno scorso le ha permesso di collezionare veri e propri ascolti record. Prima dell’inizio di questa nuova stagione, la bella conduttrice partenopea è stata intervistata dal settimanale Di Più. Il suo intervistatore, ovviamente, non si è lasciato sfuggire l’occasione di chiedere a Barbara notizie relative alla sua vita amorosa e la conduttrice non ha esitato nel rispondere, chiarendo una volta e per tutte il suo rapporto con Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello.

E’ troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla (…) È davvero determinato. È bravo a non demordere.

Ha dichiarato la conduttrice di Domenica Live, ribadendo che tra lei e Alberto c’è soltanto un rapporto di amicizia, mentre sul web quest’estate si è parlato di una storia d’amore tra i due. Questa voce sembra essere totalmente errata, in quanto Barbara d’Urso ha trascorso i caldi mesi estivi sul set della Dottoressa Giò e, quando ha avuto a disposizione un po’ di tempo libero, lo ha trascorso in compagnia dei suoi figli e del suo ex compagno.

Barbara d’Urso parla del suo ex marito prima di Domenica Live

Oltre a rivelare in che rapporti è con il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, Barbara d’Urso ha confermato di essere tornata in ottimi rapporti con il padre dei suoi figli, il produttore cinematografico Mauro Berardi. La conduttrice di Domenica Live ha rivelato che finalmente, dopo anni passati a farsi la guerra, i due hanno finalmente trovato il giusto equilibrio, chiarendo ogni incomprensione. Tanto da passare l’estate insieme, in compagnia dei loro due figli. Dopo di tutto, Mauro è stato l’uomo più importante della vita della conduttrice di Domenica Live e a rivelarlo è stata lei stessa durante l’ultima intervista concessa al settimanale. Intanto, poco prima della diretta di domani, Barbara d’Urso ha fatto gli auguri a Mara Venier per il suo ritorno sul piccolo schermo nelle vesti di conduttrice. Le due, per questa stagione televisiva, saranno rivali anche se nella vita privata i loro rapporti sono decisamente migliori, in quanto le due donne sono amiche da moltissimi anni. Tant’è che la bella conduttrice partenopea non ha esitato nel fare alla sua amica un grosso in bocca al lupo. Domani vedremo chi delle due ha ottenuto il favore del pubblico da casa.