Barbara D’Urso torna con Pomeriggio 5 e festeggia 10 anni di successi

By on settembre 3, 2018
foto barbara d'urso pomeriggio 5 dieci anni di successi

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso torna in tv: tutte le novità

Si apre ufficialmente oggi, lunedì 3 settembre, la stagione televisiva 2018/2019 di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. Il rotocalco pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione festeggia i primi 10 anni di messa in onda: la prima puntata, infatti, venne trasmessa il 1° settembre 2008 dallo studio 6 di Cologno Monzese. Dieci anni basati sempre sulla stessa formula, una miscela che ha portato a momenti indimenticabili e che sono rimasti nei cuori dei tantissimi telespettatori. La prima ora sarà dedicata alla cronaca e all’attualità, mentre la seconda all’intrattenimento con argomenti più leggeri. Carta vincente non si cambia: anche quest’anno Pomeriggio Cinque dedicherà degli spazi alle vicende dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, che prenderà il via lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. Non sappiamo se Barbara D’Urso si occuperà anche di Temptation Island Vip, la prima edizione del reality con concorrenti più o meno famosi condotta da Simona Ventura, trasmessa tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre. Da gennaio 2019, invece, lo spazio dedicato al GF Vip sarà sostituito con L’Isola dei famosi. Rimane attivo il numero di telefono 334.6697108 attraverso cui il pubblico può interagire in diretta inviando commenti.

Barbara D’Urso torna in diretta con l’undicesima stagione di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso torna oggi lunedì 3 settembre con la nuova stagione di Pomeriggio 5, in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, intorno come sempre alle 17. In questa prima settimana, in attesa della ripartenza di Uomini e Donne, la D’Urso potrà contare sul traino della soap opera Una Vita, in onda con un doppio episodio al posto de Il Segreto. La scorsa stagione di Pomeriggio 5 si era conclusa con i complimenti dei vertici Mediaset, soddisfatti di aver consolidato quello che è da anni un appuntamento fisso di migliaia di telespettatori. Pomeriggio 5 taglia il traguardo della decima edizione e ben 1858 puntate, tantissimi gli ospiti e una consolidata leadership assoluta nella sua fascia d’ascolto. Ci sono molti modi per entrare nel cuore del pubblico o diventare fonte di critica e attacchi. Uno di questi è stata la ripetizione di una battuta o di un gesto che è diventato un marchio di fabbrica della conduttrice: da “Amiche che da casa mi guardate stirando” a “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e subito dopo vostro. Col cuore”, da “Lei mi sta dicendo che…” al famigerato “caffeuccio”. Come farà il suo ingresso in studio Lady Cologno per la prima puntata di Pomeriggio 5? Nel 2015 l’edizione si è aperta con la caduta dalle scale; nel 2016 ha sostituito i tacchi a spillo con le pantofole e lo scorso anno ha indossato le ginocchiere. Preparate il caffeuccio, Barbara D’Urso sta arrivando nelle vostre case!

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *