Beautiful, puntate americane e anticipazioni 10-15 settembre

By on settembre 8, 2018
Beautiful Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un grosso favore

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5. Le vicende delle famiglie Forrester, Spectra e Spencer continuano ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill, dopo aver scoperto la relazione tra la sua ex moglie Katie e suo figlio Wyatt, farà di tutto per toglierle il bambino. Katie lascerà Wyatt e si metterà con Thorne che la difenderà a spada tratta dal suo ex marito e le starà accanto nella battaglia legale per ottenere l’affidamento esclusivo del bambino. Bill e Thorne avranno un duro scontro: Spencer accuserà il secondogenito di Eric di volersi sostituire a lui come padre di Will. Thorne dovrà vedersela anche con Ridge che non vuole cedergli il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations. Brooke inviterà Bill e Katie a trovare un punto d’incontro per il bene del bambino. Bill farà una richiesta a Brooke chiedendole un grosso favore. Ma le novità non sono finite: sembra sempre più probabile il ritorno di Amber a Beautiful. L’attrice Adrienne Franzt sarebbe felice di tornare a far parte del cast della soap americana che l’ha resa popolare.

Beautiful, trame dal 10 al 15 settembre: Thorne bacia Brooke

Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 15 settembre svelano che uno dei protagonisti assoluti delle nuove puntate sarà Thorne tornato a Los Angeles in pianta stabile. Ridge vuole conoscere le vere intenzioni di Thorne: perchè è tornato? Thorne è diventato un apprezzato stilista ma Ridge definisce acerbi i suoi bozzetti. La tensione tra i due fratelli è alle stelle. Brooke porta via Thorne il quale le confida di essere tornato anche per lei. Intanto Liam coccola Steffy che non riesce a dimenticare la notte passata con Bill. Sheila parla a Thorne della tresca tra Quinn e Ridge e rimprovera il padre per aver perdonato il fratello. Thorne minaccia Ridge: gli porterà via sia la donna che ama che l’azienda. Liam non capisce perchè Steffy non voglia parlargli della notte passata a villa Forrester e inizia ad insospettirsi. Ridge e Thorne litigano a casa di Brooke. Andato via Ridge, Thorne bacia Brooke con passione. Brooke è stupita ma non se la sente di concedere una seconda chance a Thorne, è troppo confusa. Ridge compra un anello di fidanzamento per Brooke. Dopo le anticipazioni dal 3 all’8 settembre , nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *