Beautiful, puntate americane e anticipazioni 24-29 settembre

By on settembre 22, 2018
Beautiful Katie e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la rivincita di Sally

Inarrestabile il successo di Beautiful che continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 dal lunedì al sabato. Grandi colpi di scena si profilano all’orizzonte. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Sally, tornata a Los Angeles, intraprenderà una relazione con Wyatt, lasciato da Katie che ha deciso di dare una possibilità a Thorne. Sally, grazie a Wyatt, inizierà a lavorare alla Forrester Creations al fianco della sua rivale Steffy. La stilista dovrà occuparsi della Hope for The Future, la linea di lingerie creata da Hope, anche lei tornata a Los Angeles in pianta stabile per riconquistare Liam. Hope e Sally non andranno molto d’accordo. Ridge taglierà i fondi alla linea di Hope favorendo Steffy e scatenando l’ira di Brooke. Ridge deciderà così di organizzare una sfilata di prova: chi vincerà potrà continuare ad usare i fondi della Forrester Creations e a portare avanti la propria linea di intimo. Sally confiderà a Wyatt di voler disegnare dei bozzetti per la linea di Steffy. Come reagirà la giovane Forrester? Presto porteranno scompiglio a Beautiful tre nuovi personaggi: Xander, Zoe ed Emma. Il loro triangolo amoroso appassionerà i telespettatori.

Beautiful, trame dal 24 al 29 settembre: la scoperta di Liam

Le anticipazioni di Beautiful dal 24 al 29 settembre svelano che Liam farà una scoperta sconvolgente. Steffy si recherà dalla sua ginecologa per fare un test di paternità. Scoprirà che il bambino che porta in grembo è di Liam: ora è pronta a lasciarsi il passato alle spalle e a ricominciare una nuova vita accanto all’uomo che ama. Ma Liam troverà nella borsa della moglie i risultati del test e andrà su tutte le furie pretendendo la verità: con chi ha passato la notte la sera in cui le ha confessato di aver baciato Sally sotto le macerie della Spectra Fashions? Steffy non potrà fare altro che rivelare il suo segreto al marito: è stata a letto con Bill! Liam è fuori di sè! Intanto Bill, parlando con Justin, gli dirà che avrebbe voluto progettare il futuro insieme a Steffy. Thorne lascia la casa di Brooke e chiede ospitalità a Katie! Carter, l’avvocato di fiducia dei Forrester, confesserà a Maya di amarla ancora e che l’aspetterà per tutta la vita se necessario. Maya rimarrà spiazzata davanti a questa inaspettata confessione. Dopo le anticipazioni dal 17 al 22 settembre, nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di Beautiful su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *