Belen prima di Tu si que vales: “Iva Zanicchi? Un onore affiancarla”

By on settembre 29, 2018
Foto Belen Rodriguez Iva Zanicchi

Tu si que vales, Belen Rodriguez onorata di lavorare con Iva Zanicchi

A poche ore dalla prima puntata di Tu si que vales, Belen è stata raggiunta dalle telecamere del Tg 5 per ammettere le sue ultime emozioni a ridosso della partenza del programma di intrattenimento di Canale 5, in cui ha anche parlato di Iva Zanicchi e non solo. Iva, che ha preso il posto di Mara Venier nel ruolo di giudice popolare, si è detta molto contenta di lavorare a stretto contatto con la showgirl argentina: cosa avrà risposto quindi Belen? La sorella di Cecilia ha affermato che quando era piccola suo nonno le faceva ascoltare moltissime sue canzoni: ai tempi d’oro infatti, la Zanicchi era una vera diva in Argentina e suo nonno era un suo fan numero uno. Per questo, affiancare Iva in questo percorso sarà per la Rodriguez un vero onore. Inoltre l’ex fidanzata di Andrea Iannone ha anche ammesso chi sia per lei il giudice più temuto. Se durante i primi anni colui che faceva più tremare i concorrenti era sicuramente Rudy Zerbi, ora con l’arrivo di Teo Mammucari le cose sono palesemente cambiate: che anche questo anno i due non perderanno la loro usuale serietà?

Belen a Tu si que vales: complimenti a Iva Zanicchi

Dopo aver parlato di Iva Zanicchi, Belen Rodriguez si è detta molto emozionata per l’inizio di Tu si que vales, ma anche in questa edizione la bella showgirl non sarà da sola: insieme a lei infatti presenteranno i vari concorrenti anche l’ex capitano della Nazionale italiana di Rugby Martìn Castrogiovanni e il campione di arti marziali miste Alessio Sakara. Castrogiovanni, intervistato anche lui dai microfoni del Tg 5, ha affermato che secondo lui il giudice che dovrebbe essere più temuto è invece Maria De Filippi: i partecipanti non devono affatto sottovalutarla e non devono pensare che sia sempre propensa a commuoversi e a non premiare il vero talento. Ad affiancare la conduttrice di C’è posta per te oltre ai già citati Rudy Zerbi e Teo Mammucari, ci sarà anche l’immancabile Gerry Scotti con la sua ormai famosissima scuderia. E’ stata confermata anche questo anno infatti il ritorno della “gara nella gara”, in cui il presentatore di Caduta Libera assegnerà la medaglia al concorrente più simpatico, ma anche impacciato. L’appuntamento con la prima puntata della trasmissione di Canale 5 è prevista per stasera in prima serata, verso le 21:30 circa dopo Striscia la Notizia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *