Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno fatto pace?

By on settembre 27, 2018
foto belen rodriguez incinta Andrea iannone

Andrea Iannone assente al compleanno di Belen? Il motivo

Un nuovo gossip sul conto di Andrea Iannone e Belen Rodriguez sta dando un colore diverso alla storia della showgirl argentina e dello sportivo. In base quanto riportato sulle pagine del settimanale Oggi infatti, la coppia potrebbe non essere in crisi. Iannone avrebbe infatti disertato la festa di compleanno della conduttrice non perchè il loro rapporto si era incrinato, ma per motivi puramente professionali. Il campione di MotoGp infatti sarebbe stato impegnato in Spagna il giorno del 34esimo compleanno di Belen Rodriguez. In queste ore sarebbe stata smentita anche la voce di una nuova frequentazione della showgirl. Il settimanale Diva e Donna aveva infatti immortalato Belen Rodriguez in compagnia di un uomo, Mirco Levati. Nessun nuovo amore in realtà per la modella, l’uomo con il quale è stata paparazzata è in realtà un PR, grande amico di Jeremias e di Belen. Resta il fatto che Iannone e la Rodriguez non hanno confermato nè smentito il gossip sulla presunta fine della loro storia d’amore. A lanciare l’indiscrezione era stato la settimana scorsa il settimanale Chi. La vita sentimentale di Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione e a far notizia.

Belen e Iannone stanno ancora insieme? La nuova indiscrezione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbero essere ancora una coppia. In base quanto riportato dall’ultimo numero del settimanale Oggi “C’è chi sostiene che la coppia stia cercando di ricomporsi”. Insomma le voci su Belen e Iannone continuano ad essere discordanti. In base quanto affermato da settimanale Chi, la Rodriguez avrebbe lasciato il pilota dopo aver provato di superare una crisi durante l’estate. I diretti interessati non hanno però ufficializzato nessuna rottura. Segno che Belen e Iannone stanno ancora insieme? È certa invece la fine dell’amore tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. Il fotografo dei Vip ha ammesso di recente di aver amato nella sua vita soltanto l’ex moglie, Nina Moric, e Belen Rodriguez, sminuendo di fatto la storia di tre anni con Silvia Provvedi. In queste settimane si è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Corona, notizia prontamente smentita proprio da quest’ultimo. Corona ha ammesso però da Federica Panicucci che Belen continua ad essere per lui una donna speciale che in questi anni ha trovato la serenità e l’equilibrio che a lui ancora mancano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *