X


Caterina Balivo a La Vita in Diretta svela un’anticipazione su Vieni da me

Scritto da , il Settembre 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto caterina balivo vieni da me

La Vita in Diretta: Caterina Balivo parla di Vieni da me

Poco fa è finita l’ultima puntata settimanale de La Vita in Diretta. E nella seconda parte della trasmissione il conduttore Tiberio Timperi ha intervistato nientepopodimeno che Caterina Balivo, la quale tornerà a partire da Lunedì prossimo nel pomeriggio di Rai Uno con il programma nuovo di zecca Vieni da me. E sulla nuova trasmissione ha rivelato a Timperi quanto segue:

“Affronterò una nuova sfida da Lunedì…Ci siamo…Posso anticipare, che farò interviste irriverenti ai vip…Inoltre il pubblico in studio sarà parte attiva della trasmissione…Il pubblico studio avrà le palette per esprimere il proprio giudizio su alcuni argomenti affrontati…E’ il format che lo prevede…”

Successivamente la popolare presentatrice di origini napoletane ha ricordato ai telespettatori il giorno e l’ora della messa in onda del suo nuovo programma intitolato Vieni da me: da Lunedì prossimo ogni giorno alle 14 in punto su Rai Uno. Una sfida quella di Caterina Balivo davvero difficile perchè allo stesso orario su Canale 5 andrà in onda dapprima la telenovela Una Vita e successivamente il dating show Uomini e Donne. Inoltre la Balivo avrà contro anche la sua ex trasmissione Detto Fatto su Rai Due. Riuscirà la presentatrice a raggiungere gli obiettivi fissati dal CDA Rai?

Caterina Balivo ospite a La Vita in Diretta: le ultime novità su Vieni da me

Da Lunedì 10 Settembre ci saranno tantissime novità nel palinsesto mattutino e pomeridiano di Rai Uno. Difatti alle 11.30 del mattino inizierà la nuova edizione de La Prova del Cuoco condotta da Elisa Isoardi. E dopo il TG1 dell’ora di pranzo andrà in onda, invece, la nuovissima trasmissione Vieni da Me, che segnerà il gran ritorno sulla prima rete nazionale di Caterina Balivo, la quale, in questi ultimi anni, ha ottenuto un grande successo con Detto Fatto su Rai Due. E a proposito del programma quotidiano della seconda rete nazionale, che ha lasciato nelle mani di Bianca Guaccero, ha rivelato poco fa a La Vita in Diretta:

“Bisogna avere il tempo di far crescere i programmi…All’inizio ce ne dicevano di tutti i colori…E adesso, invece, è un grande successo…Felicissima che Detto Fatto potrà continuare con Bianca, alla quale faccio un grande in bocca al lupo…”

Caterina Balivo con Vieni da Me riuscirà ad impensierire Maria De Filippi? Con il suo nuovo programma potrebbe erodere ascolti a quest’ultima? Appuntamento a Martedì 11 Settembre alle 10 del mattino per scoprire come sarà andata la prima sfida auditel, che vedrà contrapposte le due presentatrici.