X


Caterina Balivo fa una confessione inaspettata su Vieni da me

Scritto da , il Settembre 11, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo dopo Vieni da me

Vieni da me: Caterina Balivo emozionata dopo il debutto

La nuova stagione tv ha preso il via di fatto ieri. Caterina Balivo e Elisa Isoardi sono state le novità del day time della prima rete quest’anno, rispettivamente con Vieni da me e La prova del cuoco. La conduttrice di Aversa ha lasciato Detto Fatto, che l’ha vista trionfare negli ultimi anni, per tuffarsi in una nuova avventura sulla rete ammiraglia. In queste ore sui social la Balivo ha confessato di aver provato qualcosa di indescrivibile per l’avvio di Vieni da me, un’emozione comprensibile considerato il salto nel vuoto che l’avvio di un nuovo programma comporta. Nonostante gli anni di gavetta e la lunga esperienza nel day time pomeridiano di Rai2, prima con Pomeriggio sul 2 e poi con Detto Fatto, la conduttrice ha sottolineato che l’emozione non è mancata ieri nel corso della prima puntata di Vieni da me.

“Difficile descrivere le emozioni che ho provato oggi in diretta. Aspetto i vostri messaggi vocali”.

Sono state queste le parole di Caterina Balivo dopo il debutto di Vieni da me. La conduttrice, sempre sorridente sui social e in tv, ha tenuto abilmente le redini del suo nuovo programma. Con interviste a vip, curiosità e storie di gente comune la Balivo è riuscita a intrattenere piacevolmente il pubblico della prima rete. Su Instagram Stories la conduttrice è apparsa emozionata dietro le quinte del nuovo programma di Rai1.

Caterina Balivo reclamata dai figli dopo Vieni da me

L’emozione per il debutto di Vieni da me non ha impedito però a Caterina Balivo di fare il suo in bocca al lupo a Elisa Isoardi. La conduttrice di Aversa è stata infatti ospite in diretta ieri a La prova del cuoco. La Balivo è riuscita a far commuovere l’amica, sottolineando poi sui social l’intenzione di ospitare presto Elisa Isoardi e la madre a Vieni da me. Ieri la Balivo ha avuto nel suo salotto ospiti importanti come Claudia Gerini, Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi. Chi saranno i protagonisti vip di oggi pomeriggio? Su Instagram Stories Caterina Balivo è apparsa raggiante dopo la prima puntata del programma del day time pomeridiano di Rai1. La conduttrice ha svelato sui social però di essere reclamata dai figli e ha immortalato felice, con una foto (visibile in apertura dell’articolo), il suo ritorno a casa. La Balivo non è stata l’unica novità del day time Rai. Sulla seconda rete infatti Bianca Guaccero ha preso il posto della conduttrice di Aversa proponendo la sua versione di Detto Fatto, accompagnata da Giovanni Ciacci e da una squadra decisamente ben collaudata di tutor.