Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a C’è posta per te?

By on settembre 1, 2018
foto cecilia e ignazio

C’è posta per te: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti in puntata?

La stagione televisiva non è ancora ufficialmente iniziata, che già si inizia a parlare dei vari programmi che a breve andranno in onda o che verranno registrati. E’ il caso di C’è posta per te. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5 a breve inizierà a essere registrato, mentre il pubblico potrà vedere le puntate soltanto ad inizio 2019. Ma chi saranno gli ospiti di questa nuova edizione? Una nostra talpa ieri si è aggirata per gli studi Mediaset di Roma, dove per l’appunto girano C’è posta per te, e lì c’era una delle coppie più discusse dell’anno, quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non si sa il motivo preciso per cui la coppia si trovasse negli studi Elios di Roma. Lì vengono girati esclusivamente tutti i programmi di Maria De Filippi. Esclusa una loro partecipazione a Uomini e Donne, non avrebbe senso visto che sono una coppia, e ad Amici, non sono giovani artisti in cerca di fama e successo, rimane soltanto il programma più atteso del Sabato sera. Certo, ci sarebbe anche Tu sì que vales, ma pare che le registrazioni della trasmissione siano già terminate. Cecilia Rodriguez e Igazio Moser saranno una delle sorprese della nuova edizione del programma o soltanto dei destinatari della posta?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez destinatari di C’è posta per te?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati avvistati ieri negli studi Elios di Roma, poco prima della registrazione della puntata di Uomini e Donne. Lì solitamente, oltre al famoso dating show, viene anche girato C’è posta per te. La coppia più discussa dell’anno, probabilmente, si trovava da quelle parti per concludere gli ultimi accordi di un’eventuale partecipazione al programma. Al momento non sappiamo se nel ruolo di ospiti o di destinatari. C’è posta per te, durante il corso degli anni, ci ha più volte fatto assistere a scene in cui personaggi dello spettacolo, come Luciana Littizzetto, sceglievano di far consegnare la posta ad alcuni dei protagonisti del piccolo schermo. Che sia arrivato il turno anche di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Non ci resta che attendere ulteriori conferme. Anche se, qualora i due non dovessero prendere parte al programma del Sabato più amato degli italiani, per quale motivo si aggiravano per gli studi Elios di Roma? Una nuova collaborazione in vista con Maria De Filippi?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *