Concorrenti Grande Fratello Vip 3: svelato il cast ufficiale

By on settembre 6, 2018
foto cast completo grande fratello vip concorrenti 2018

Grande Fratello Vip: i nomi di tutti i futuri concorrenti

Il Grande Fratello Vip 3 sta scaldando i motori e a poche settimane dal suo attesissimo inizio il settimanale Spy ha rivelato tutto il cast ufficiale che varcherà lunedì 24 settembre la fatidica porta rossa. Stando a quanto scritto dal settimanale dell’opinionista della stessa trasmissione il primo personaggio famoso ufficiale che sarà a tutti gli effetti un concorrente del GF 3 sarà Walter Nudo, celebre per la carriera da attore e per aver vinto la prima edizione dell’Isola dei Famosi. Insieme a lui, confermatissimi sono anche il cantante Ivan Cattaneo, il comico romano Maurizio Battista e l’attrice Jane Alexander. Spy ha anche confermato tutti i rumor che erano circolati in rete durante queste ultime settimane. Francesco Monte, dopo numerosi tira e molla e dopo aver ritrovato la fama grazie alla scorsa edizione del reality diventerà un coinquilino ufficiale della Casa più spiata d’Italia, così come il duo formato da Silvia e Giulia Provvedi, che entreranno nella Casa con il loro nome d’arte Le Donatella. Il duo canoro ha già partecipato come coppia ad un altro reality targato Canale 5: la prima Isola condotta da Alessia Marcuzzi, durante la quale, dopo essere state apprezzate a pieno dal pubblico, avevano anche vinto l’edizione.

Grande Fratello Vip 3: ecco il cast ufficiale della nuova edizione

Oltre ai nome scritti nel paragrafo sopra, anche la showgirl Lisa Fusco, famosa per la sua spaccata avvenuta in diretta tv, sarà una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip, insieme alla regista Eleonora Giorgi, e al campione olimpico di judo ed ex ballerino di Ballando con le stelle Fabio Basile. Confermata la presenza al reality condotto da Ilary Blasi anche dell’attore Enrico Silvestrin e del velino biondo di Striscia la Notizia Elia Fongaro. Infine la rivista di gossip di Alfonso Signorini ha dato per certa la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 anche dello chef de La Prova del Cuoco Andrea Mainardi, l’ex fidanzato di Dayane Mello Stefano Sala, Benedetta Mazza, la modella Giulia Salemi, che aveva fato scalpore al Festival di Venezia a causa del suo vestito e della conduttrice delle previsioni Meteo del Tg5 Martina Hamdy. I concorrenti del GF Vip 3 non sono comunque terminati: come rivelato infatti all’appello mancherebbero ben due donne. La domanda che sorge spontanea è vedere se i personaggi misteriosi saranno svelato durante i prossimi giorni a ridosso dell’inizio del Grande Fratello Vip oppure durante la prima puntata.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *