X


Cristiano Malgioglio dice la sua su Antonella Elia a Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio replica mara venier dissapori ferri corti

Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio esprime la sua opinione sulla Elia

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show. E a vincere stavolta è stata nientepopodimeno che Roberta Bonanno, la quale ha imitato Aretha Franklin. Difatti, inutile negarlo, la sua esibizione è stata un vero e proprio successo di critica e di pubblico. Potrebbe essere la ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi ad aggiudicarsi questa edizione del programma condotto da Carlo Conti? Ovviamente i suoi numerosi fan se lo augurano ardentemente. Comunque sia a far discutere molto i telespettatori è stata anche Antonella Elia. Quest’ultima, infatti, ha imitato il popolare cantautore e opinionista Tv Cristiano Malgioglio, il quale ha espresso poco fa una sua opinione su instagram, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Simpatica, ironica, divertente Antonella Elia a Tale e Quale Show. Il super show condotto dal number one Carlo Conti mentre fa la mia imitazione regalandomi un milione di sorrisi…”

In pratica l’uomo pare davvero aver gradito l’imitazione della bionda showgirl. E sicuramente questo attestato di stima da parte di Malgioglio non potrà altro che farle piacere.

Cristiano Malgioglio su Antonella Elia a Tale e Quale Show: “Simpatica”

La puntata di ieri sera di Tale e Quale Show è stata un vero e proprio successo. Difatti il programma condotto da Carlo Conti ha appassionato oltre 4 milioni di telespettatori con il 22% di share. E tra il pubblico a casa a seguire il talent show vip in onda ogni Venerdì sera su Rai Uno c’era anche Cristiano Malgioglio, il quale ha così avuto modo di apprezzare la sua imitazione fatta dalla showgirl Antonella Elia. Un’imitazione, che pare proprio aver divertito molto il famoso cantautore di origini siciliane, il quale ha scritto poco fa un post su instagram per fare i più sinceri complimenti alla donna per la performance. Intanto, subito dopo la fine della puntata, la Elia ha pubblicato sul social fotografico un simpatico video dal dietro le quinte della trasmissione. In questo video ha scherzato sul fatto che le siano caduti incredibilmente i pantaloni, rammaricandosi che non sia successo in diretta Tv. E nella didascalia ha anche scritto queste parole:

“Ed ecco che @cristianomalgioglioreal si rifiuta di stare su di me….Anche questo è #taleequaleshow…”

Nella prossima puntata la donna imiterà la regina della Tv Raffaella Carrà. Come se la caverà nei panni della famosa presentatrice? Riuscirà anche stavolta a divertire gli spettatori da casa?