Detto Fatto al top degli ascolti: Bianca Guaccero e Ciacci festeggiano

By on settembre 15, 2018
foto detto fatto bianca guaccero Giovanni ciacci

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci ringraziano per gli ascolti di Detto Fatto

In una settimana piena di debutti televisivi, c’è stato quello di Bianca Guaccero che con la nuova edizione di Detto Fatto ha conquistato il pubblico di Rai2. L’attrice e conduttrice ha migliorato gli ascolti del pomeriggio del secondo canale della Tv di Stato avvicinandosi, in termini Auditel, a Vieni da Me di Caterina Balivo. La pugliese non ha apportato alcuna rivoluzione a Detto Fatto, solo qualche tutor nuovo. Se la prima puntata, andata in onda lunedì 10 settembre, aveva fatto segnare il miglior esordio di sempre per il factual prodotto da Endemol Italia, la seconda invece è stata la più vista. Bianca Guaccero può esultare e festeggiare una prima settimana di grande successo: Detto Fatto ha ottenuto una media del 7,16% di share, pari a 872.000 telespettatori, segno che il pubblico ha molto apprezzato la sua genuinità, la sua spontaneità, il suo sorriso e la professionalità. Immancabile la presenza di Giovanni Ciacci, amatissimo esperto di moda e bellezza che con la Guaccero ha creato un feeling pazzesco. Quest’anno Detto Fatto potrebbe avere un a grande esclusiva: il matrimonio tra Ciacci e il fidanzato Damiano Allotta. In diverse occasioni, infatti, lo stylist ha ribadito il desiderio di convolare a nozze. Nel frattempo il pubblico di Detto Fatto aspetta di vederlo nelle vesti di cantante in ‘Tocalo Tocalo’. Sui social, Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci hanno ringraziato tutti per gli ottimi risultati:

“Grazie, grazie, grazie. Noi quest’anno non smetteremo mai di dirlo!”

Detto Fatto: Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci conquistano il pubblico

Bianca Guaccero si è rivelata una bella sorpresa. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: l’attrice, sul grande schermo e in televisione, è diventata conduttrice di Detto Fatto, subentrando a Caterina Balivo, conquistando da subito il pubblico e andando ogni più rosea previsione. La prima settimana del programma del primo pomeriggio di Rai2 è stato un successo. Il pubblico le ha subito dimostrato calore e affetto, come hanno fatto anche tanti colleghi. La sintonia con Giovanni Ciacci, veterano di Detto Fatto, è grande, molto grande. Ricordiamo, però, che questa bravura deve essere contenuta, perchè la vera soubrette e stella del programma è Giò Giò, come lui stesso ha ricordato durante la prima puntata. Nessuno, quindi, sembra rimpiangere la Balivo, impegnata con Vieni da Me su Rai1. Detto Fatto torna lunedì 17 settembre con tanti nuovi tutorial: dalle collezioni dei giovani designer alla preparazione di piatti giapponesi. Torna nel programma il make up artist Alioscia Mussi accompagnato dall’attrice Miriam Canduro. Bianca intervisterà anche Giusy Versace, ospite della puntata.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *