X


Detto Fatto: Bianca Guaccero dice basta ai paragoni con Caterina Balivo

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto detto fatto bianca guaccero caterina balivo

Bianca Guaccero torna a parlare di Caterina Balivo prima di Detto Fatto

Da lunedì 10 settembre a raccogliere l’eredità di Caterina Balivo alla guida di Detto Fatto sarà Bianca Guaccero. La nuova padrona di casa sarà affiancata da una delle colonne portanti della trasmissione fin dagli esordi: Giovanni Ciacci. Intervista dal settimanale Chi, la Guaccero si è detta stanca di sentire o leggere paragoni con la Balivo, e non ha tutti i torti. Ancor prima del suo debutto, riviste e siti di gossip hanno spesso giocato sulla presunta rivalità tra le due donne. Bianca è consapevole, però, che almeno i primi giorni in video alla guida di Detto Fatto i paragoni con la Balivo si moltiplicheranno:

“Ma non c’è una gara. Caterina Balivo ha scelto un’altra strada per crescere. La mia conduzione sarà sicuramente diversa dalla sua, ma solo perchè io sono diversa da lei”.

Come dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Detto Fatto, la Guaccero si metterà in gioco in prima persona. Tra le novità dell’anno, ci sarà uno spazio dedicato al fitness, che è una delle sue grandi passioni, e sarà dedicato agli uomini e alle donne che non hanno il tempo materiale di recarsi in palestra e potranno fare degli esercizi direttamente in casa. Ci saranno delle rubriche guidati da personaggi conosciuti come Filippo Nardi che parlerà di tendenze maschile in fatto di stile, Raimondo Todaro che darà consigli di ballo e Jo Squillo che si occuperà di una rubrica di moda. Tra le new entry anche Jill Cooper, Maurio Perfetti, l’ex chef de La prova del cuoco Daniele Persegani, Evelina Flachi, Ciro Oliva, Tito Marianetti e Lucas Peracchi, l’attuale fidanzato di Mercedesz Henger.

Detto Fatto, Bianca Guaccero su Caterina Balivo: “Siamo diverse”

Bianca Guaccero è pronta per condurre la settima edizione di Detto Fatto. L’attrice si è già trasferita a Milano lo scorso mese con la figlia e il cane Charlie. Intervistata dalla rivista di gossip Chi, la Guaccero si è detta stanca dei continui paragoni tra lei e Caterina Balivo, ex padrona di casa di Detto Fatto, e ha svelato di aver ricevuto un suo personale in bocca al lupo durante la presentazioni dei palinsesti Rai 2018/2019:

“Sono contenta che abbiano scelta te perchè sei una persona vera”.

Nelle ultime ore sui social è nata una piccola polemica contro la Rai, accusata di fare una campagna serratissima sul nuovo programma della Balivo, Vieni da me, e nulla nei confronti della Guaccero al timone della nuova edizione di Detto Fatto.