X


Detto Fatto: Bianca Guaccero nello show di Fiorello?

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto bianca guaccero detto fatto Fiorello

Bianca Guaccero debutta a Detto Fatto e lancia un appello a Fiorello

Da oggi, lunedì 10 settembre, Bianca Guaccero debutterà su Rai2 al timone di Detto Fatto, la prima edizione senza Caterina Balivo che, nel frattempo, ha traslocato su Rai1 con il nuovo format Vieni da Me. Al fianco dell’affascinante attrice ci sarà Giovanni Ciacci che inaugurerà la rubrica “Che Ciacci che fa”. Intervistata da Vanity Fair, Bianca Guaccero si è detta molto emozionata per questa nuova avventura professionale e l’affetto che sta ricevendo in questi giorni dal pubblico, pronto a sostenerla, è immenso. La conduttrice è cresciuta con una passione viscerale per l’intrattenimento; da piccola il suo idolo è stato Raffaella Carrà e adesso sogna in grande. La Guaccero vorrebbe lavorare con Fiorello:

“Ho sempre sognato di lavorare con lui. Sono sicura che insieme ci divertiremo un sacco, a cantare, ballare, fare gli stupidi”.

Qualche giorno fa, il mattatore siciliano ha rotto il silenzio con il suo stile provocatorio e ironico, facendo alcune dichiarazioni sul suo nuovo programma in onda prossimamente su Rai1:

“Il nostro show è stato posticipato. Non abbiamo fatto il programma perchè avevano preso accordi con la vecchia gestione. Orfeo lavora alla mensa della Rai”.

Fiorello ha confermato che il programma si farà, ma non c’è ancora la certezza di una data e della location. Il sogno di Bianca Guaccero sarà realizzato da Fiorello?

Detto Fatto: Bianca Guaccero sogna una prima serata con Fiorello

Bianca Guaccero è stata intervista da Vanity Fair prima del suo debutto come conduttrice della nuova edizione di Detto Fatto, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16.35 su Rai2. Per Bianca, subentrata a Caterina Balivo, la conduzione di Detto Fatto rappresenta un bel salto di qualità:

“A me fa sentire viva perchè amo i cambiamenti, mentre odio le abitudini e tutto ciò che sta per diventare routine”.

L’attrice necessita costantemente di misurarsi sempre con se stessa e imparare nuovi mestieri. Al settimanale ha rivelato anche di avere un sogno, ovvero quella di ottenere una prima serata con Fiorello. Il mattatore siciliano tornerà sugli schermi Rai prossimamente con un suo show, nonostante i tanti problemi burocratici per la realizzazione. Non c’è ancora la certezza su quando vedremo in televisione il nuovo progetto di Fiorello, ma Bianca Guaccero ha colto la palla al banzo e ha lanciato un appello. Da oggi, a Detto Fatto, sarà affiancata dal ricofermatissimo Giovanni Ciacci, esperto di tendenze e costumista e, da quest’anno, al cast fisso della trasmissione si uniscono Raimondo Todaro, Jo Squillo, Daniele Persegani, Evelina Flachi, Lucas Peracchi e molti altri.