X


Detto Fatto: Bianca Guaccero più amata di Caterina Balivo?

Scritto da , il Settembre 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto detto fatto bianca guaccero caterina balivo

Bianca Guaccero convince tutti con Detto Fatto. E Caterina Balivo?

Bianca Guaccero continua a sorprendere. L’attuale conduttrice di Detto Fatto è riuscita a non far rimpiangere Caterina Balivo al pubblico di Detto Fatto, conquistando con i suoi modi anche gli addetti ai lavori. In base quanto riportato sulle pagine del settimanale Oggi infatti “le maestranze degli studi Rai di Milano apprezzerebbero molto il suo stile educato”. Insomma, l’attrice di Bitonto ha superato con ottimi risultati la prova Detto Fatto, forte dei risultati auditel e dell’intesa nata con la squadra del programma di Rai2. Meno fortunato è stato l’esordio dei due programmi del day time di Rai1, Vieni da me e La prova del cuoco. Caterina Balivo e Elisa Isoardi stanno facendo fatica a tirare su gli ascolti. La compagna di Matteo Salvini ha avuto il duro compito di subentrare ad Antonella Clerici. La conduttrice di Legnano, amatissima dal pubblico, ha segnato per diciotto anni il cooking show di Rai1, legato ormai al suo nome. Per quanto riguarda la Balivo ha avuto il compito di proporre un nuovo programma su Rai1 e, come spesso accade per i nuovi prodotti, il pubblico ha bisogno di più tempo per affezionarsi. Lo share di ieri di Vieni da me si è abbassato ancora ed è stato dell’8,78%, mentre Bianca Guaccero ha registrato uno share del 6,47%.

Caterina Balivo non sale con gli ascolti, Bianca Guaccero stupisce tutti

Se il compito di Caterina Balivo in queste prime due settimane di messa in onda è stato quello di proporre al pubblico di Rai1 una novità assoluta, Bianca Guaccero, che ha esaudito un sogno, è tornata sulle orme della collega di Aversa con Detto Fatto, ritrovando una squadra vincente e affiatata. Detto Fatto continua ad essere un successo e la conduzione fresca e empatica della Guaccero ha conquistato il pubblico e non solo. L’attrice di Bitonto sarebbe molto amata anche dietro le quinte dagli addetti ai lavori, in base quanto riportato dal settimanale Oggi. Il team di Detto Fatto ha trovato perciò una degna sostituta di Caterina Balivo, che lo scorso giugno commossa aveva annunciato il suo addio al programma di tutorial, facendo piangere tutti in studio. In queste ore Bianca Guaccero ha svelato un suo cambio look con un video (visibile in basso), mostrando la sua nuova acconciatura.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bn8Lq_mCW80/?taken-by=biancaguacceroreal

A inizio puntata oggi, Bianca Guaccero, emozionata, ha ringraziato nuovamente il pubblico per l’affetto che continua a mostrarle di puntata in puntata.