Domenica In: Benedetta Parodi delusa dalla trasmissione

By on settembre 17, 2018
Foto Benedetta Parodi studio Domenica In

Benedetta Parodi: le nuove dichiarazioni su Domenica In

Domenica In è tornata soltanto ieri sul piccolo schermo e già non si parla di altro. Mara Venier, da anni assente all’interno della trasmissione, è ritornata nel ruolo di padrona di casa e i telespettatori di Rai 1 sembrano aver apprezzato, e non poco, questo ritorno alle origini. Ma per una conduttrice che viene, una che va. Stamattina, durante il programma radiofonico Deejay Chiama Italia, Benedetta Parodi ha commentato la sua esperienza, durata soltanto un’edizione, all’interno dello storico programma targato Rai. Purtroppo, la conduttrice di Bake Off Italia non è rimasta affatto soddisfatta del lavoro svolto a Domenica In, tant’è che ha commentato che l’unico ricordo bello legato alla trasmissione è stato la fine, quando non ne ha fatto più parte. Ovviamente, Benedetta Parodi ha subito precisato questa sua affermazione, dichiarando che non le piace stare per troppo tempo lontano da casa e dalla sua famiglia. In più, come ciliegina sulla torta, ha affermato che all’interno della trasmissione, non avendo nessun tipo di soddisfazione a livello professionale, molto probabilmente legato ai bassissimi ascolti collezionati dal programma durante la passata stagione televisiva, non ha lavorato nel migliore dei modi o meglio: non è riuscita a dare il massimo delle sua capacità come è solita fare.

Domenica In: Benedetta Parodi commenta la sua esperienza in tv

Domenica In è tornato a vincere con Mara Venier dopo anni in cui il programma ha visto trionfare, a livello di ascolti, Mediaset con il programma domenicale condotto da Barbara d’Urso. L’anno scorso il programma ha avuto al timone le sorelle Parodi, ma purtroppo il loro approccio alla trasmissione non è risultato essere quello giusto, visti i bassi ascolti raccolti. Benedetta Parodi, la minore tra le due, è contenta di aver concluso questa breve esperienza televisiva e sembra essere concentratissima sulla sua carriera televisiva incentrata sul mondo della cucina. Da qualche settimana, infatti, è ritornata al timone di una nuova edizione di Bake Off Italia e, a distanza di qualche giorno, è stato pubblicato anche il suo nuovo libro di ricette. Insomma, nonostante l’esperienza negativa negli studi di Domenica In, Benedetta Parodi sembra essere sempre più inserita in quello che da anni è ormai il suo settore televisivo. La gara tra pasticcieri amatoriali sembra appassionare sempre di più il pubblico da casa, che ogni anno permette al programma di Real Time di essere uno dei più seguiti della rete.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *