X


Domenica In: Mara Venier si fa male durante il gioco del Tabellone

Scritto da , il Settembre 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto mara venier domenica in infortunio si fa male

Mara Venier si fa male in diretta a Domenica In

Mara Venier si è fatta male durante la diretta della terza puntata di Domenica In. Dopo l’intervista all’ex compagno Renzo Arbore, la conduttrice stava aspettando l’entrata del Tabellone per giocare con gli spettatori da casa, affiancata da Alessia Macari, ma qualcosa è andato storto. La Venier ha incocciato involontariamente con il piede destro sulla scenografia del tabellone, facendosi male. La Signora della domenica ha iniziato a zoppicare ma anche ad ironizzare sull’episodio e richiedendo in più occasioni del ghiaccio. Il dolore è stato forte, tanto da costringerla ad interrompere il gioco e a mandare la pubblicità:

“Me fa male, m’avete dato sto mammozzone, portatemi un po’ di ghiaccio”.

Con gli incidenti a Domenica In, Mara Venier ha dei trascorsi e sembra essere proprio destinata. Nel 1994 Luca Giurato l’ha involontariamente colpita in faccia con una gomitata, procurandole una lesione alla membrana dell’occhio. A causa di quell’episodio fu costretta a portare una benda sull’occhio per una decina di giorni e condusse una puntata del contenitore domenicale con gli occhiali scuri. Nel 1995, invece, l’ha travolta mentre ballavano, procurandole un trauma distorsivo rotatorio del ginocchio destro con lesione dei legamenti esterni e meniscale.

Domenica In: ‘incidente’ per Mara Venier dopo l’intervista a Renzo Arbore

Infortunio in diretta per Mara Venier a Domenica In, avvenuto a cavallo tra i saluti di rito a Renzo Arbore e l’ingresso del Tabellone per il gioco con il pubblico da casa. Sorseggiando un po’ d’acqua, la conduttrice ha raggiunto il centro dello studio senza rendersi conto dell’arrivo del Cruciverba, che inavvertitamente l’ha travolta in pieno. Per fortuna niente di grave, ma il gioco è durato pochi secondi e immediatamente è stata mandata la reclame per il forte dolore provato. Al rientro della pubblicità, infatti, è andato in onda lo spazio Una Canzone per Mara, e la conduttrice aveva del ghiaccio sul piede. Virale è diventato sui social il momento dell’incidente della zia Mara. L’intervista a Renzo Arbore è stata molto gradita al pubblico. La Venier ha ricordato gli anni della loro relazione, coincidenti coi primi ruoli importanti in televisione, e ha voluto ringraziare Arbore, che è stato ospite con la grande Orchestra Italiana:

“Tu allora mi dicesti ‘sii te stessa’, eravamo in cucina e tu mi dicevi di fare Domenica In in un certo modo. Ho seguito il tuo consiglio, sono stata sempre me stessa, nel bene e nel male”.