X


Fabio Esposito chiede il confronto, Marcella sbotta: “Sono arrabbiata”

Scritto da , il Settembre 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto fabioesposito marcella

Temptation Island Vip: Fabio Esposito e Marcella lasciano il reality

E’ appena finita la prima puntata di Temptation Island Vip. E l’epilogo della puntata ha lasciato davvero tutti i telespettatori increduli. Cosa è successo? In pratica Fabio Esposito, dopo 3 giorni scarsi passati nel reality show vip delle tentazioni, ha chiesto il falò di confronto a Marcella Esposito, la quale ha reagito decisamente male. Difatti, appena Simona Ventura le ha comunicato la volontà del suo ragazzo, è sbottata, asserendo schiettamente:

“Mi destabilizza…Avevamo bisogno di stare lontani l’uno dall’altra…”

Una volta che poi Fabio e Marcella si sono ritrovati al falò l’uno davanti l’altra, ecco che c’è stato un durissimo confronto al cospetto di una Simona Ventura decisamente incredula. Cosa si sono detti? A dire il vero è stata soprattutto lei a parlare, dichiarando:

“Io voglio che la nostra relazione sia perfetta…Il fatto che non riusciamo ad allontanarci per neppure pochi giorni è sbagliato…Non mi hai dimostrato di sforzarti per noi…Ne usciamo peggio di prima…Sono molto arrabbiata…”

A quel punto Fabio Esposito, evidentemente scioccato, le ha chiesto il motivo per cui voglia continuare la relazione. Ma la giovane l’ha immediatamente freddato con tale risposta: “Valuteremo il da farsi in privato…” I due sono poi usciti dal programma. Riusciranno a chiarirsi al di fuori della trasmissione condotta da Simona Ventura?

Fabio Esposito vuole il confronto con Marcella Esposito: lei reagisce male

Marcella Esposito e Fabio Esposito hanno lasciato Temptation Island Vip. E’ stato questo il clamoroso epilogo della prima puntata del reality show vip più piccante della televisione italiana. Difatti Fabio, dopo alcuni giorni passati separatamente dalla fidanzata, ha capito di non poter vivere senza di lei. Per tale ragione ha chiesto alla redazione del programma di poter fare il falò di confronto con la sua compagna, per chiederle la mano. Tuttavia la reazione della donna non è stata proprio quella che si sarebbe aspettato il suo compagno. Difatti Marcella Esposito, appena Simona Ventura gliel’ha comunicato, ha mostrato tutta la sua delusione. Per tale ragione, una volta che Fabio e Marcella si sono ritrovati al falò di confronto, i toni usati della giovane non sono stati proprio dei più teneri, arrivando anche a dire a Fabio: “Hai perso un’occasione di metterti alla prova…” Alla fine i due sono usciti dal programma insieme, ma la giovane ha tenuto a precisare di essere decisamente arrabbiata e di voler valutare bene se continuare questo rapporto o meno. I due continueranno questa relazione o potrebbero decidere di dirsi clamorosamente addio?