Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli innamorati: svelato un retroscena

By on settembre 6, 2018
foto zoe cristofoli fabrizio corona fidanzati non sarò io salvarlo deve cambiare

Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona andranno a vivere insieme

Qualche mese fa Fabrizio Corona è uscito dal carcere. Ad aspettarlo impaziente fuori c’era la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Tra i due sembrava essere nato un legame fortissimo, tanto da far pensare ai tanti fan, che sarebbero potuti anche convolare a nozze nell’immediato futuro. Tuttavia questa Estate qualcosa si è rotto per la coppietta. Motivo per cui hanno annunciato sui social la loro clamorosa rottura. Ma Fabrizio Corona non è sembrato essere fin troppo giù di morale, tanto che da lì a poco è stato sorpreso in un locale in compagnia di una provocante bionda. Dopo qualche settimana però l’ex fotografo dei vip è stato sorpreso insieme ad un’altra donna: la influencer Zoe Cristofoli. I due sono sembrati essere davvero complici e affiatati. E dopo tanti pettegolezzi circolati, i due sono venuti finalmente allo scoperto, annunciando di essersi innamorati e di aver iniziato una bellissima relazione. Ma le sorprese non sono finite qua perchè poche ore fa il settimanale Oggi ha lanciato una clamorosa rivelazione sui due piccioncini, che ha già fatto molto discutere. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare magazine, pare che Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli siano andati a convivere in gran segreto. Un rumor, che se si rivelasse fondato confermerebbe se non altro che i due stiano facendo davvero sul serio. Che Corona abbia finalmente trovato la sua anima gemella?

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli fanno sul serio: vanno a convivere

Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona sempre più innamorati. Difatti i due, dopo una breve frequentazione, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, decidendo di mettersi insieme. Una decisione, che ovviamente ha lasciato un po’ tutti di stucco visto che fino a poco tempo fa Fabrizio Corona giurava amore eterno a un’altra donna. Tuttavia le cose nella vita dell’ex marito di Nina Moric sono cambiate repentinamente. E dopo essersi riavvicinato molto alla ex moglie per il bene del figlio Carlos, ha iniziato una nuova relazione con la fashion influencer Zoe Cristofoli, con la quale, in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Oggi, pare ci stia già vivendo insieme. Comunque sia Fabrizio Corona in questi ultimi giorni ha fatto discutere anche per un altro motivo. Quale? La sua clamorosa sfuriata social contro le fake news circolate sul figlio Carlos. In quella occasione è arrivato anche a fare pesanti minacce al blog, che ha messo in giro quella fake news. Insomma pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Fabrizio Corona non faccia molto parlare. Ci saranno presto altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *