Fabrizio Corona fiero di Carlos Maria: cosa è successo

By on settembre 20, 2018
foto fabrizio corona massimo giletti

Fabrizio Corona parla di Carlos Maria e lo elogia

Fabrizio Corona è tornato a parlare di Carlos Maria e lo ha fatto su Instagram, pubblicando una storia per elogiarlo. L’ex re dei paparazzi ha raccontato che il figlio è stato eletto rappresentante di classe, e ha voluto sottolineare:

“Non è stato eletto rappresentante di classe perchè è mio figlio, o perchè si chiama Carlos Maria ma perchè lui con la sua parlantina, con i suoi principi, i suoi valori morali aiuterà i suoi compagni ad avere i loro diritti”.

Un traguardo importante per il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona che in queste settimane ha fatto discutere per l’apertura del suo profilo Instagram. Fabrizio Corona ha ribadito poche ore fa con una storia che la scelta di entrare nel mondo dei social è stata del figlio. Anche a Mattino 5 l’imprenditore aveva toccato l’argomento, sottolineando che Carlos è un ragazzo che ragiona con la sua testa e che il discorso dei social richiederebbe un lungo confronto. Domani Fabrizio Corona tornerà in tribunale per il processo d’appello. Sui social l’ex re dei paparazzi ha parlato anche di questo e delle sue aspettative.

Fabrizio Corona pensa al figlio, Carlos Maria, e ai suoi traguardi

“Viva la libertà. 21 settembre 2018. Andiamo a combattere l’ennesima battaglia”.

Sono state queste le prime parole di Fabrizio Corona su Instagram questa mattina. L’ex marito di Nina Moric ha iniziato la giornata con questo post sui social, mostrando il suo nuovo tatuaggio: la scritta “viva la libertà” sulla tempia. Anche in una recente telefonata a Mattino 5 Fabrizio Corona aveva sottolineato di pensare al processo d’appello e di sperare che tutto vada per il meglio. Nel suo ultimo post su Instagram il 44enne ha usato hashtag che evidenziano le sue attese come: “credo nella giustizia giusta” e “se cado mi rialzo sempre più forte di prima”. In questi giorni Corona è stato al centro dell’attenzione anche per le sue vicende sentimentali. La fine della storia con Zoe Cristofoli infatti è stata seguita dalla notizia dell’addio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Oggi a Mattino 5 Federica Panicucci ha riportato un rumors delle ultime ore che sussurrerebbe di un possibile riavvicinamento tra la showgirl argentina e l’ex marito di Nina Moric. Proprio ieri però Fabrizio Corona aveva smentito il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, fugando ogni dubbio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *