X


Fabrizio Corona parla di Zoe Cristofoli e di Belen a Mattino 5

Scritto da , il Settembre 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Fabrizio Corona a Mattino Cinque

Mattino 5: Fabrizio Corona racconta perchè Zoe Cristofoli lo ha lasciato

Fabrizio Corona è stato un fiume in piena oggi a Mattino 5. Il fotografo dei vip ha raccontato a Federica Panicucci di essere arrabbiato per quanto riguarda le sue questioni giudiziarie, sottolineando di essere soddisfatto per la sentenza dello scorso 21 settembre ma che avrebbe voluto l’assoluzione piena. Dopo la grande sofferenza di questi anni trascorsi in carcere Corona ha ammesso: “Chiederò i danni appena avrò la sentenza definitiva”. L’ex marito di Nina Moric ha parlato poi di Zoe Cristofoli e della fine della loro storia. Corona ha ammesso di aver iniziato ad assaporare di nuovo la libertà e l’essere single e di aver intrattenuto frequentazioni con diverse donne. Il motivo della fine della storia con la fashion blogger non sarebbe stato perciò soltanto un messaggio caliente.

“Di messaggi ne sono arrivati 50, tutte donne […] Ho frequentato un sacco di donne in questo periodo […] Sei single, hai 45 anni, ti diverti”.

Sono state queste le parole di Fabrizio Corona a Federica Panicucci, che ammesso che durante la relazione con Belen Rodriguez, e il matrimonio con Nina Moric, non è mai uscito con altre donne.

Fabrizio Corona parla di Belen a Mattino Cinque: “Non sono innamorato”

Fabrizio Corona a Mattino Cinque ha parlato anche di Belen Rodriguez, con la quale ha iniziato a vedersi la scorsa primavera, dopo cinque anni. Incontri in amicizia, in compagnia anche di altre persone, che lo avrebbero portato a capire che la showgirl argentina ha trovato l’equilibrio in questi anni, cosa che lui ancora non ha.

“Per avere una storia con Belen devi aver messo tutti i tasselli a posto”.

Sono state queste le parole di Fabrizio Corona che, interrogato da Federica Panicucci ha ammesso di non essere innamorato della Rodriguez anche se la loro è stata una storia molto importante. Fabrizio Corona ha parlato anche di Silvia Provvedi, che in queste ore è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 3. L’ex re dei paparazzi ha ammesso che Silvia è una ragazza molto particolare e orgogliosa. In base quanto affermato da Fabrizio Corona la sua ex non parlerà di lui all’interno del reality di Canale5, almeno all’inizio. Federica Panicucci ha raccontato un lato inedito dell’ex di Nina Moric, sollevando il velo anche sul suo ruolo di padre. Fabrizio Corona, fiero di Carlos Maria nei giorni scorsi, ha svelato che giovedì avrà il primo colloquio con i professori del figlio. Emozionato e divertito, il fotografo dei vip ha chiesto qualche consiglio alla Panicucci.