Federica Panicucci e Marco Bacini nel cast di Temptation Island Vip 2?

By on settembre 19, 2018
foto Federica Panicucci e Marco Bacini

Temptation Island Vip: l’invito per Federica Panicucci e Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini parteciperanno a Temptation Island Vip 2? L’invito per la conduttrice di Mattino 5 e per il compagno è arrivato pochi minuti fa in diretta su Canale5. L’intervista a Simona Ventura si è capovolta in un attimo, proprio in chiusura del programma, con una domanda rivolta alla Panicucci:

“Senti ma tu con Marco potresti venire nel caso di una seconda edizione?”.

Alla proposta di Simona Ventura la 50enne di Cecina ha risposto in modo ironico, lasciando aperto uno spiraglio sulla sua partecipazione:

“Guarda Marco è qui…lo puoi chiedere proprio tu…poi non è nemmeno geloso quindi sarebbe l’ideale”.

Il tono ironico di Federica Panicucci ha lasciato intendere che il compagno sia in realtà abbastanza geloso e Temptation Island Vip potrebbe non essere il programma ideale per loro. Marco Bacini, presente in studio si è limitato a sorridere divertito dalla proposta di Simona Ventura che ha ribadito che la coppia avrebbe tutte le carte in regola per partecipare al programma, non essendo ancora sposati e non avendo figli in comune. Federica Panicucci divertita ha cambiato poi argomento omaggiando Simona Ventura con un fascio di fiori e invitando il pubblico a casa a seguire Temptation Island Vip martedì prossimo.

Federica Panicucci e Marco Bacini tra le coppie di Temptation Island Vip 2?

Simona Ventura ha spiazzato Federica Panicucci questa mattina proponendole di partecipare a Temptation Island Vip 2. La conduttrice, con grande ironia, ha scherzato sull’invito chiamando in causa anche il compagno, Marco Bacini, presente dietro le quinte. La prima puntata del reality dedicato ai personaggi famosi si è chiusa ieri sera con un boom di ascolti. Il cast e la conduzione di Simona Ventura hanno convinto il pubblico a casa. La star della serata è stata Valeria Marini. Ironica e con la battuta pronta la showgirl ha iniziato un gioco di seduzione all’interno dell’isola delle tentazioni con il single Ivan. Patrick Baldassarri dal canto suo ha dovuto mandar giù due pinnettu e un falò infuocato. A sorpresa una coppia ha abbandonato il programma in anticipo. Fabio e Marcella Esposito infatti sono usciti da Temptation Island Vip insieme dopo una settimana vissuta all’insegna dei dubbi e un lungo confronto. I primi giorni di reality hanno messo in crisi anche le certezze di Nicoletta Larini, Giordano Mazzocchi e Ursula Bennardo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *