X


Fedez a L’Intervista confessa: “Sono una contraddizione vivente”

Scritto da , il Settembre 17, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto fedez lintervista

L’Intervista: le dichiarazioni di Fedez a Maurizio Costanzo

Stasera in seconda serata su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione de L’Intervista di Maurizio Costanzo. E in questa circostanza l’ospite, che verrà intervistato dal famoso giornalista sarà il famoso e amatissimo rapper Fedez, il quale ha fatto molto discutere in queste ultime settimane per via del suo matrimonio da favola con la fashion influencer Chiara Ferragni. E proprio sull’intervista di Fedez, che andrà in onda stasera su Canale 5, sono uscite poco fa on line le prime anticipazioni, che hanno immediatamente creato un bel subbuglio sui social. Cosa ha detto? Il giovane ragazzo ha analizzato lucidamente il suo presente, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Avevo delle convinzioni, degli ideali…Sono diventato ciò che ho sempre odiato…Venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente…Il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente…”

In pratica il successo l’ha inevitabilmente cambiato, facendolo diventare addirittura ciò che ha sempre odiato da ragazzino. In Fedez, come ha confessato lui stesso, cè stato una sorta di imborghesimento artistico e personale. E questo imborghesimento l’ha fatto diventare una vera e propria contraddizione vivente.

Fedez a L’Intervista fa delle clamorose rivelazioni

Fedez sarà ospite stasera a L’Intervista di Maurizio Costanzo. In base alle anticipazioni circolate on line proprio in queste ultime ore, il neo marito di Chiara Ferragni ha parlato della sua vita a 360 gradi con estrema sincerità e lucidità, arrivando a dire di essere diventato una contraddizione vivente per il suo imborghesimento artistico e personale. Successivamente ha anche svelato di essere diventato in fin dei conti ciò che ha sempre odiato da ragazzino. Delle dichiarazioni nette e sincere, che hanno ancora di più fatto capire quanto Fedez sia schietto e sincero. Poco dopo ha anche parlato della sua vita di coppia con la moglie Chiara Ferragni. E a Maurizio Costanzo ha confessato:

“Da subito c’è stata un’affinità fuori dal comune…Per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica, poco spensierata…Lei cerca sempre di vedere il bene in tutto…”

Come si suol dire, gli opposti si attraggono. E Chiara Ferragni pare sia un’ottima medicina per Fedez in quanto gli permette di vedere le cose da un’altra prospettiva. Insomma, la fashion influencer sembra abbia davvero un’incredibile influenza sul popolare e tormentato rapper amatissimo da milioni e milioni di fan. Per vedere l’intervista integrale, non resta che sintonizzarsi stasera in seconda serata su Canale 5.