X


Filippo e Lucia si sono lasciati: l’insinuazione choc di Lucia Bramieri

Scritto da , il Settembre 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto filippo contri lucia orlando si sono lasciati dichiarazioni

Lucia Bramieri getta dubbi sulla fine della relazione di Filippo e Lucia

Nell’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso si sono create alcune coppie. Tra queste chi ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni è stata quella composta da Filippo Contri e Lucia Orlando. Il motivo? I due si sono detti addio, lasciando tutti di stucco. Difatti gli ex piccioncini, dopo aver passato una Estate insieme, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Per tale ragione sono stati costretti a mettere la parola fine al loro rapporto. Tuttavia c’è chi ha fatto alcune insinuazioni, che hanno creato un bel polverone mediatico. Il primo che ha attaccato i due è stato Simona Coccia, il quale ha dichiarato di aver sempre pensato che il loro amore non sia mai stato vero. E anche la stessa Barbara d’Urso, appena ha saputo di questa notizia choc, ha espresso qualche perplessità qualche giorno fa a Pomeriggio 5. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè proprio poco fa su instagram anche Lucia Bramieri ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? La nuora del compianto Gino Bramieri ha asserito senza tanti peli sulla lingua sul social fotografico:

“Peccato che finito il gioco e appena ricominciate le trasmissioni di Barbara D’Urso la coppia si è lasciata. Se si fossero lasciati un mese fa, forse era troppo presto?? Ancora le trasmissioni non erano iniziate…”

In pratica la donna non si è certo nascosta dietro ad un dito, chiedendosi ironicamente il motivo per cui i due abbiano aspettato l’inizio della trasmissione quotidiana condotta da Barbara d’Urso per lasciarsi.

Filippo e Lucia si sono detti addio: Lucia Bramieri dice la sua

Lucia Bramieri esprimendo la sua opinione sulla clamorosa rottura tra Filippo e Lucia, non l’ha certo toccata piano. Per i pochi che non lo sapessero i due si sono conosciuti ed innamorati durante la loro partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello presentata da Barbara d’Urso. E la loro relazione è continuata anche una volta finito il reality show, facendo pensare a tutti i loro fan, che i due si amassero davvero. Ma appena è finita l’Estate, ecco arrivare un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato tutti senza parole: Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati. Una decisione, che ha creato non poche polemiche. Difatti Simone Coccia li ha subito attaccati, asserendo sui social di aver sempre pensato che questa coppia non sia mai stata vera. E in queste ultime ore anche Lucia Bramieri ci ha messo il carico da 90, scrivendo un post su instagram davvero al vetriolo. Cosa ha scritto? La donna, molto ironicamente, si è chiesta la ragione per cui i due abbiano aspettato di lasciarsi proprio in concomitanza dell’inizio di Pomeriggio 5 e non abbiano potuto prendere questa decisione un mese fa. Insomma pare chiaro che la Bramieri abbia espresso forti dubbi sui due. Questi ultimi risponderanno a tutte queste critiche?