X


Francesco Monte al Grande Fratello Vip: il Moige denuncia Mediaset

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto francesco monte gf vip moige denuncia

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: il Moige contro la sua presenza

Per alcuni giorni aveva tenuto banco il giallo sulla presenza di Francesco Monte al Grande Fratello Vip. La terza edizione andrà in onda da lunedì 24 settembre in prima seratra su Canale 5 con Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. L’indiscrezione che voleva l’ex tronista di Uomini e Donne fuori dal cast degli inquilini della Casa più spiata d’Italia era stata lanciata dal portale Dagospia, secondo cui Antonio Ricci si sarebbe opposto alla presenza di Francesco Monte concorrente. Indiscrezione a quanto pare smentita dai fatti, perchè il tarantino varcherà la famosa porta rossa. A commentare la notizia è stato proprio Antonio Ricci durante la conferenza stampa di presentazione della trentunesima stagione di Striscia la Notizia:

“Ho letto in rete alcune cose assurde, ad esempio che avrei detto: o io o Monte. È una fake news che smentisco, perché non avrebbe senso”.

L’autore televisivo, quindi, ha smentito categoricamente, la notizia sull’ex naufrago de L’Isola dei famosi, protagonista del canna-gate dopo le accuse di Eva Henger di aver fumato marijuana prima dell’inizio del reality:

“Smentisco ma vi annuncio che il Moige vuole denunciare Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa“.

Quali conseguenze porterà la denuncia da parte del Movimento Italiano Genitori? Ci sarà presto la prima espulsione dalla Casa?

Francesco Monte al GF Vip: scatta la denuncia del Moige contro Mediaset

Francesco Monte sarà concorrente della terza edizione del GF Vip, al via lunedì 24 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione con Ilary Blasi. Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia, il patron Antonio Ricci ha commentato le indiscrezioni dei giorni scorsi. Non c’è stato nessun conflitto con Mediaset per la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al reality più spiato d’Italia, e poi ha aggiunto:

“Più bestie entrano, più noi siamo contenti”.

Ricci ha fatto anche sapere che la presenza di Francesco Monte al GF Vip non è affatto piaciuta al Moige, il quale è già pronto a denunciare Mediaset perchè la presenza del tarantino sarebbe diseducativa. Nei giorni scorsi, dunque, non c’è stato alcun braccio di ferro tra il papà di Striscia la Notizia e la produzione del reality, che aveva arruolato Francesco Monte. Sicuramente Striscia, al via da lunedì 24 alle 20:35 su Canale 5, avrà a disposizione molto materiale per iniziare l’attacco contro il ragazzo, esattamente come accaduto la scorsa annata con il canna-gate.