X


Francesco Monte confermato nel cast del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto francesco monte grande fratello vip

Grande Fratello Vip: confermata la presenza di Francesco Monte

Francesco Monte sarà al Grande Fratello Vip. L’allarme sulla sua espulsione dal cast è finalmente rientrato. La conferma arriva dal sito davidemaggio.it, anche se a rivelarlo è stato lo stesso Monte ai suoi fan. Ieri sera a cena in un noto locale romano, il ragazzo avrebbe detto:

“Entro nella casa del GF Vip, aspettatevi grandi sorprese”.

Dopo la conferma del cast ufficiale della terza edizione del reality più spiato d’Italia da parte del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Dagospia aveva annunciato l’espulsione di Francesco Monte. Secondo il portale, infatti, la presenza dell’ex cognato di Belen Rodriguez nel reality show non sarebbe stata ben vista da Mediaset a causa del canna-gate di cui è stato protagonista a L’Isola dei famosi. Nelle scorse ore, a pronunciarsi sulla questione è stato Alfonso Signorini. Incalzato sull’argomento da un follower, il direttore e opinionista ha dichiarato:

“Non ne so nulla, ma quello che però voglio dirti è che ci tengo tantissimo che lui ci sia”.

Ivan Cattaneo si appresta a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà e al settimanale Spy ha dichiarato: “Entro nella casa solo per Francesco Monte”.

Francesco Monte, nessuna espulsione: confermato al Grande Fratello Vip

Lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5 partirà ufficialmente la terza edizione del GF Vip con Ilary Blasi. Ad animare la Casa di Cinecittà saranno: Walter Nudo, Giulia e Silvia Provvedi del gruppo canoro Le Donatella, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Jane Alexander e Stefano Sala. Ad unirsi al cast saranno anche due donne. Nei giorni scorsi si è parlato della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, opinionista molto spesso nei salotti di Barbara D’Urso, ma anche di Lory Del Santo e di Taylor Mega, la giovane nuova fiamma di Flavio Briatore. Nessuna esclusione dal cast per Francesco Monte: la sua presenza è garantita. Si era parlato di una eliminazione senza nomination dal reality più spiato d’Italia. Secondo Dagospia, uno tra Antonio Ricci e Pier Silvio Berlusconi non avrebbero gradito la presenza dell’ex tronista tra i concorrenti della terza edizione, dopo lo scandalo canna-gate di cui è stato protagonista nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Uno scandalo che ha portato all’abbandono del reality di Alessia Marcuzzi da parte di Monte, dopo le accuse di Eva Henger di aver fumato marijuana.