X


Francesco Monte fa piangere la Marchesa al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto marchesa D'Aragona gf vip

GF Vip: la Marchesa D’Aragona in lacrime per colpa di Francesco Monte

Il Grande Fratello Vip ha dato una missione segreta ai Cavernicoli, il gruppo composto da Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Le Donatella, Stefano Sala, Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Walter Nudo e Andrea Mainardi. I concorrenti vivono in grandi condizioni di disagio, in una parte della Casa senza nessun confort e, per tale motivo, il Grande Fratello Vip ha deciso di assegnargli il compito di rubare alcuni oggetti personali dei concorrenti della Casa e di richiedere un riscatto:

“Al segnale avrete tre minuti a disposizione per introdurvi nella Casa e rubare affetti personali. A quel punto dovete decidere quale riscatto chiedere agli abitanti della Casa, in cambio della restituzione del malloppo”.

Francesco Monte, in accordo con gli altri Cavernicoli, ha rubato Duca George, il cagnolino-peluche della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, molto simile al suo cane, che non può non essere con lei in questa grande avventura. Una volta accortasi del furto, la donna si è messa a piangere per qualche secondo ed è stata consolata da Elia Fongaro.

Francesco Monte rapisce il cane della Marchesa al Grande Fratello Vip

Francesco Monte e i Cavernicoli hanno rubato il cagnolino della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, in cambio di un grosso riscatto: patate, hamburger, e altri alimenti perchè nella Caverna il cibo inizia a scarseggiare. Questa missione è stata assegnata dall’imprevedibile GF Vip. Nella giornata di oggi la Marchesa è stata protagonista di altri episodi nella Casa. Mentre conversava con Valerio Merola, con il quale sembra essere entrata molto in sintonia, ha rivelato il suo numero di cellulare in diretta tv, forse inconsapevole dal fatto di avere il microfono e di essere sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24. Il numero riportato dalla Marchesa corrisponde proprio al suo: la conferma arriva direttamente dall’app di messaggistica Whatsapp. Dall’immagine di profilo, infatti, c’è una foto di lei in compagnia della figlia Lucrezia, con il seguente ‘stato’:

“Per tutta la durata del GF Vip il telefono sarà gestito dalla figlia Lucrezia”.

Sicuramente la figlia sarà costretta a farle trovare un nuovo numero di telefono al suo ritorno. Nel pomeriggio, “l’adorata’ e amatissima Marchesa, che ha conquistato il web, ha dato spettacolo nella casa del GF Vip. Ha iniziato a lavarsi in modo molto sensuale, mostrando le sue grazie e la sua pelle bianca, propria dei nobili, indossando un ‘adorato’ costume da bagno nero molto ‘nobiliare’.