Francesco Monte fuori dal GF Vip: la Marchesa D’Aragona nel cast?

By on settembre 11, 2018
foto marchesa d'aragona nel cast al posto di francesco monte grande fratello

La Marchesa D’Aragona nel cast del GF Vip al posto di Francesco Monte?

Lunedì 24 settembre partirà ufficialmente la terza edizione del Grande Fratello Vip. Su Canale 5 è già stato diffuso il promo con Ilary Blasi. Il cast è stato confermato nelle ultime ore e all’appello mancherebbero ancora due donne. Secondo TvBlog, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona potrebbe diventare concorrente del GF Vip. Per l’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso si tratterebbe della seconda partecipazione ad un reality, dopo l’esperienza vissuta nel 2013 a Pechino Express. In queste ore sta facendo molto clamore lo scoop lanciato da Dagospia: Francesco Monte fuori dal GF Vip per volere di qualcuno ai piani alti di Mediaset (forse Piersilvio Berlusconi o Antonio Ricci). Un’esclusione riconducibile al canna-gate di cui è stato protagonista a L’Isola dei famosi, dopo le accuse avanzate da Eva Henger. Per figurare già sulla copertina del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni che ha ufficializzato il cast, Francesco Monte non ha firmato già il contratto?

Francesco Monte fatto fuori al GF Vip. La Marchesa D’Aragona concorrente?

La Marchesa d’Aragona concorrente del Grande Fratello Vip? È questa l’indiscrezione lanciata dal portale Blogo, dopo l’ufficializzazione del cast della nuova edizione da Tv Sorrisi e Canzoni. I concorrenti che varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia lunedì 24 settembre saranno Maurizio Battista, Giulia e Silvia Provvedi, Enrico Silvestrin, Fabio Basile, Martina Hamdy, Eleonora Giorgi, Walter Nudo, Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Lisa Fusco, Fabio Basile, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Elia Fongaro e Andrea Mainardi. Nelle ultime ore, però si parla di un ripensamento da parte di Mediaset su Francesco Monte. Il portale di Roberto D’Agostino, Dagospia, ha svelato che è in corso un braccio di ferro tra la società produttrice del reality, Endemol, e qualcuno ai piani alti di Mediaset che non lo vorrebbe. Se la notizia venisse confermata da parte della produzione del Grande Fratello Vip, per l’ex tronista sfumerebbe la possibilità di riscattarsi dopo la polemica scoppiata sull’uso di marijuana in Honduras, prima dello sbarco a L’Isola dei famosi. A questi Vip, mezzi Vip e futuri Vip, si aggiungeranno altre due donne. Una di queste sarà la Marchesa D’Aragona, che abbiamo visto a Pechino Express nel 2013 in coppia con il suo ex Maggiordomo Gregory. Spesso viene invitata come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, a La Vita in diretta, Unomattina, ed è stata giudice di Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *