Francesco Monte nel passato della tronista di UeD Mara Fasone?

By on settembre 10, 2018
foto mara fasone corteggiatrice di francesco monte uomini e donne

Uomini e Donne: Mara Fasone è stata corteggiatrice di Francesco Monte?

Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza farà il suo esordio nel dating sentimentale condotto da Maria De Filippi nella puntata di mercoledì 12 settembre e siederà accanto a Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Luigi Riccardi. Giorni fa il portale WittyTv ha diffuso il video di presentazione della ragazza palermitana. Da un lato la sua storia personale ha fatto commuovere i più affezionati telespettatori di Uomini e Donne, dall’altro, invece, ha attirato numerose critiche per una serie d’interventi chirurgici presunti a cui si sarebbe sottoposta. Spunta un retroscena nel passato di Mara Fasone scoperto dal blog Il Vicolo delle News. Andando a rivedere alcune vecchie puntate, è stato scoperto che Mara figurava tra le corteggiatrici di Francesco Monte. Le immagini che provano questo, però, non sono molto chiare. Durante la sua presentazione, la Fasone non ha fatto alcun riferimento a una precedente partecipazione al programma della De Filippi.

Francesco Monte è stato corteggiato da Mara Fasone a Uomini e Donne?

La tronista di Uomini e Donne Mara Fasone non è passata inosservata. I fan della trasmissione sono rimasti colpiti dalla sua infanzia povera e piena di difficoltà, come lei stessa ha raccontato nel video di presentazione. A quanto pare, però, nel passato di Mara potrebbe esserci un segreto nascosto, sia da lei che da parte della produzione, che avrebbe a che fare con un ex protagonista di Uomini e Donne: Francesco Monte. Facendo riferimento alle ultime indiscrezioni che stanno circolando in queste ore sul web, Mara è stata corteggiatrice durante il trono di Francesco Monte. A prova di questo sono uscite anche delle foto dove, tuttavia, non si può avere la certezza che la ragazza in questione sia proprio lei. Francesco Monte diventerà il grande protagonista ‘assente’ della nuova stagione del Trono Classico, esattamente come è stato per L’Isola dei famosi dopo il suo abbandono? L’ex fidanzato della sorella di Belen Rodriguez si prepara a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia: da lunedì 24 settembre diventerà a tutti gli effetti concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Mara Fasone e Luigi Mastroianni lasceranno il trono? Nella recente registrazione della seconda puntata di Uomini e Donne, Luigi ha rivelato di essere rimasto molto colpito dalla bellezza di Mara, tanto da volerla corteggiare. L’interesse è stato ricambiato. Aspettiamo di sapere cosa accadrà nella prossima registrazione.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *