Gerry Scotti presenta Tip e Tap della Scuderia: lo scherzo a Rudy Zerbi

By on settembre 29, 2018
Foto Gerry Scotti Rudy Zerbi

Gerry Scotti fa uno scherzo a Rudy Zerbi con la complicità di Tip e Tap

E’ iniziata col botto la nuova edizione di Tu sì que vales, programma molto atteso dai telespettatori che il sabato sera desiderano passare un momento di spensieratezza e di allegria. Punta di diamante del programma è senza ombra di dubbio la Scuderia di Gerry Scotti composta da talenti fuori dal comune. Quest’anno il conduttore di Caduta Libera ha voluto aprire le danze presentando due mimi/mentalisti particolari chiamati Tip e Tap. Il primo ha esordito con un numero di mentalismo dove ha convinto Maria De Filippi a raggiungerlo mentre Teo Mammucari ha raggiunto Iva Zanicchi. E Rudy Zerbi? Ovviamente tutta l’esibizione è stata fatta apposta per procurare un bello spavento al giudice in questione il quale, dopo essersi visto lanciare addosso dei petardi da Tap nascosto dietro la sua poltrona, è scappato via imprecando e mandando simpaticamente a quel paese il diabolico zio Gerry. Questo è soltanto l’inizio della nuova edizione di Tu sì que vales che vede il debutto di Iva Zanicchi, scrittrice, cantante, conduttrice Tv e campionessa di ascolti. Riuscirà a far dimenticare al pubblico Mara Venier?

Rudy Zerbi si spaventa a Tu sì que vales per colpa di Gerry Scotti

Gerry Scotti l’aveva detto a Caduta Libera: il pubblico avrebbe riso a crepapelle con i nuovi talenti della sua Scuderia. E’ così è stato fin dall’inizio di questa prima puntata dell’edizione 2018 di Tu sì que vales. Condotta da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, la nuova edizione è iniziata con Iva Zanicchi che è inciampata rompendo la bacchetta e con una prima esibizione dei nuovi talenti della Scuderia Scott: Tip e Tap i quali hanno organizzato un bello scherzo a Rudy Zerbi. Quest’ultimo da diverse edizioni è una delle vittime preferite dai suoi colleghi giudici e ormai anche i concorrenti tendono a prenderlo di mira. La Scuderia Scotti non solo può fregiarsi già della presenza di Tip e Tap ma anche di un concorrente che con le sue barzellette ha conquistato il cuore del “Cristiano Ronaldo del talento” il quale ha fatto entrare in studio Piero con l’immancabile ape cross munita di podio e di tutti i petardi coi quali i giudici si divertono ogni tanto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *