GF Vip 3: Giulia Salemi dubita della sincerità di Francesco Monte

By on settembre 29, 2018
foto giuliasalemi gfvip

Francesco Monte finge al Grande Fratello Vip? Parla Giulia Salemi

Prime incomprensioni al Grande Fratello Vip 3. Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati protagonisti di un lungo diverbio nella notte. I due concorrenti si sono poi chiariti nelle prime ore della mattina. Ad accendere la miccia è stato un biglietto scritto dall’ex tronista con un messaggio per l’influencer: “Credi più in te stessa”. Le parole scritte nel messaggio hanno lasciato la Salemi titubante. L’influencer ha infatti iniziato a sospettare che la frase in questione fosse il frutto di una trovata televisiva. Francesco Monte ha poi spiegato che quell’incitazione è stata il risultato delle chiacchierate fatte negli ultimi giorni con la 24enne sulle motivazioni che l’hanno spinta a partecipare al GF Vip 3. Francesco Monte ha sottolineato, per ribadire la sua sincerità, di aver celato alle telecamere il contenuto del messaggio proprio per renderlo privato. Nonostante le rassicurazioni dell’ex tronista, la modella è sembrata poco convinta della sua sincerità. Dalla parte di Giulia Salemi si è schierato Ivan Cattaneo che ha visto nel messaggio dell’ex di Cecilia Rodriguez un atto di presunzione. La frase di Monte a pochi giorni dall’inizio del reality, a detta del cantante, sarebbe stata inopportuna.

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno litigato al Grande Fratello Vip 3

È bastata una frase d’incoraggiamento scritta su un foglietto per far litigare Francesco Monte e Giulia Salemi. L’invito a credere in se stessa, fatto dall’ex tronista, ha sollevato una serie di dubbi nella mente dell’influencer che ha iniziato a credere che Monte non sia sincero ma orientato a fare dei gesti televisivi all’interno del Grande Fratello Vip 3. Silvia Provvedi si è schierata dalla parte dell’amico, sottolineando che Giulia Salemi è una persona acuta e capirà nel corso dei giorni se Francesco è sincero o meno. Nei giorni scorsi Giulia Salemi e Francesco Monte si erano molto avvicinati, tanto da far pensare che tra i due potesse nascere una storia. L’influencer ha ammesso di essersi presa una cotta per l’ex tronista ai tempi di Uomini e Donne. A mettere le cose in chiaro è stato però proprio Francesco Monte che ha espresso il suo pensiero sulla Salemi. L’ex di Cecilia Rodriguez sarebbe entrato nel reality di Canale5 per riscattarsi dopo L’isola dei famosi e non essere più etichettato come “fidanzato di”. L’idea di avere una storia d’amore all’interno del programma non sarebbe perciò tra i programmi del 30enne che non ha chiuso le porte a nessuna eventualità.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *