X


GF Vip anticipa la diretta su Mediaset Extra con alcuni concorrenti

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Grande Fratello Vip: la diretta inizia nella notte tra domenica e lunedì

Da lunedì 24 settembre Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini, tornano in prima serata su Canale 5 con la terza edizione del Grande Fratello Vip. In realtà i motori cominceranno a scaldarsi già da domenica verso mezzanotte. Come detto oggi durante la conferenza stampa di presentazione, il coordinatore degli autori del realty Andrea Palazzo ha rivelato che i riflettori nella Casa più spiata d’Italia si accenderanno 24 ore:

“Alcuni concorrenti li trascineremo in piena notte in una zona molto scomoda della casa”.

Sicuramente i Vip saranno a conoscenza di questo avvenimento e quindi non sarà una sorpresa, dal momento che non sono stati ancora blindati in albergo. Nella notte tra domenica e lunedì non perdetevi l’appuntamento in diretta su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, o sul sito del Grande Fratello Vip. Chi saranno i concorrenti che anticiperanno il loro ingresso tra Jane Alexander, Francesco Monte, Maurizio Battista, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Valerio Merola, Walter Nudo, Le Donatella, Stefano Sala, Fabio Basile, Giulia Salemi ed Enrico Silvestrin? La conduttrice Ilary Blasi si è detta molto soddisfatta del cast, definendolo eterogeneo e variegato. Tante le conferme annunciate come la presenza della Gialappa’s Band, la diretta 24 ore su 24 e la doppia regia.

GF Vip: alcuni concorrenti entrano nella Casa domenica 23 settembre in diretta

GF Vip inizia con grandi novità. Alcuni concorrenti del cast della terza edizione saranno catapultati nella casa 24 ore prima dell’inizio della prima puntata di lunedì sera. Ebbene sì: a comunicarlo è stato Andrea Palazzo, coordinatore degli autori del GF Vip. Pochi minuti fa su Canale 5 è stata trasmessa la clamorosa novità e il tutto sarà trasmesso su Mediaset Extra nella notte tra domenica 23 settembre e lunedì 24 settembre. Non sappiamo chi saranno i concorrenti a vivere quest’avventura anticipata. Sarà molto curioso vedere la loro reazione. Tanti gli appuntamenti sui canali Mediaset: ogni lunedì in prime time e dal lunedì al venerdì subito dopo la fine della puntata di Uomini e Donne, su Italia1, dal lunedì al venerdì, ore 18 e su La5 con il live alle ore 12:10 e in seconda serata. Tutti i giorni, inoltre, su Mediaset Extra, dalle 9 del mattino alle 6 del mattino successivo. La partecipazione di un Vip potrebbe essere seriamente a rischio: il Moige ha denunciato Mediaset per la presenza di Francesco Monte.