GF Vip: Elia Fongaro nel mirino di Battista ed Enrico Silvestrin

By on settembre 28, 2018

Elia Fongaro al GF Vip: continuano le frecciatine di Battista e Silvestrin

Elia Fongaro è finito nel mirino di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, in particolare di Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin. Da quando il comico Battista non ha gradito il fatto che l’ex velino di Striscia la Notizia non è riuscito a comprendere perfettamente una sua battuta, è stato definito saccente e presuntuoso. E proprio i suoi modi di fare sono stati oggetti di discussione questa notte nella Casa più spiata d’Italia. Battista si è sfogato con Enrico Silvestrin e quest’ultimo ha iniziato ad impartire lezione di vita al giovane. Ci troviamo ad un nuovo caso di tutti contro uno? Non è servito a niente quello che è accaduto nella quindicesima edizione classica del Grande Fratello con Aida Nizar? La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Benedetta Mazza, invece, hanno concordato sul fatto che Elia Fongaro è un ragazzo molto educato e perbene, pertanto non risponde alle provocazioni. Ha bisogno magari di più tempo per aprirsi e socializzare con gli altri.

Grande Fratello Vip: Battista e Silvestrin continuano a criticare Elia Fongaro

Nella casa del GF Vip, i primi giorni sono sempre all’insegna dell’allegria e del buonumore, ma puntuali arrivano i primi screzi. Qualche giorno fa Elia Fongaro non ha capito una famosa (?) battuta del repertorio di Maurizio Battista. L’ex velino di Striscia la Notizia ha dichiarato di far fatica a seguirlo nei suoi monologhi perchè non capisce il dialetto romano. Questo ha dato molto fastidio a Battista, il quale l’ha subito bollato come presuntuoso. L’allarme sembrava essere rientrato nel giro di qualche ora, con una stretta di mani e da un abbraccio, ma questa notte Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin hanno iniziato a giudicare i modi di fare del ragazzo. In particolare, come molti telespettatori hanno sentito durante la diretta di questa notte e riportato sui social, danno fastidio le docce, le saune e la calma di Elia, giudicato senza personalità. Il comico romano e l’ex presentatore non sono, però, i soli a non vedere di buon occhio il bel modello. Elia Fongaro è oggetto di discussione dalla maggior parte dei suoi coinquilini, senza nessun motivo. Ieri sera Le Donatella e Francesco Monte sono stati invitati dagli ‘agiati’ della Casa e sono subito andati a stuzzicare Elia. Silvia Provvedi ha iniziato a dirgli che secondo lei l’uomo deve spagare le cene ad un donne. Elia ha ribadito che crede nella parità dei sessi e quindi non si sente in dovere di pagare sempre le cene. Un vero uomo non si misura se apre il portagogli o meno alle cene.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *