X


GF Vip: Jane Alexander confessa la sua dipendenza da alcol

Scritto da , il Settembre 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto jane alexander alcol grande fratello vip

Jane Alexander al Grande Fratello Vip: “I miei problemi con l’alcol”

È trascorsa la prima notte nella Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti, divisi tra Privilegiati e Cavernicoli, si stanno ancora conoscendo e qualcuno comincia già a raccontare aneddoti ed episodi della propria vita. C’è chi si appresta a preparare la colazione, chi corre in bagno o fa esercizi fisici. Alcuni Vip sono già accorsi in piscina a fare i primi tuffi. Jane Alexander, invece, ha rivelato una vicenda molto personale ai suoi compagni di viaggio. L’attrice famosa per il ruolo della cattiva in Elisa di Rivombrosa ha ammesso che ha sofferto di binge drinking, ovvero l’assunzione di più bevande alcoliche in un intervallo di tempo più o meno breve. Si tratta di una vera e propria abbuffata alcolica che porta all’ubriacatura immediata, nonchè la perdita di controllo. Jane ha raccontato:

“Non bevevo sempre, ma quando iniziavo a bere non riuscivo a fermarmi”.

Da giugno scorso ha deciso di ricorrere all’aiuto degli Alcolisti Anonimi e da giugno non ha più toccato una bevanda alcolica. Grazie al fatto che ha richiesto aiuto e si è lasciata fatta aiutare, la Alexnader ha finalmente ritrovato se stessa e si è fortemente liberata da questa patologia.

GF Vip: Jane Alexander e i problemi con l’alcol superati

La terza edizione del GF Vip è iniziata. Tra i concorrenti vi è l’attrice e conduttrice Jane Alexander. Questa mattina, parlando con i suoi coinquilini della Caverna, la donna ha ammesso di aver superato un brutto periodo della sua vita. Jane Alexander ha sconfitto la sua dipendenza da alcol rivolgendosi a centri specialistici e all’associazione degli Alcolisti Anonimi:

“Li ho frequentati anche poco, perché non ero una vera e propria alcolista, e quindi mi pareva di abusare del loro aiuto, ma da giugno non ho più toccato un goccio di alcol”.

Giulia Povvedi, una delle gemelle de Le Donatella, è rimasta molto colpita da questa storia e ha giudicato la Alexander come una donna molto forte:

“Ti ammiro molto, solo il fatto di rendersi conto di avere un problema e affrontarlo ti fa onore, sei una gran donna”.

Ieri sera, lunedì 24 settembre, nel corso della prima puntata del GF Vip sono state fatte le nomination. Jane Alexander si trova al televoto con Enrico Silvestrin, accusato di omofobia, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Le Donatella, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Walter Nudo e Francesco Monte. Jane riuscirà a superare la prima nomination?