X


GF Vip, Maurizio Battista: “Avrò un copione come gli altri”

Scritto da , il Settembre 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto maurizio battista al grande fratello vip

Maurizio Battista prima del Grande Fratello Vip fa una rivelazione choc

Lunedì 24 Settembre inizierà ufficialmente la terza edizione del GF Vip. E nel cast del reality show vip condotto da Ilary Blasi ci sarà anche il popolare attore comico Maurizio Battista, il quale ha fatto delle clamorose rivelazioni, che hanno già fatto molto rumore sui social. Cosa ha detto? L’uomo, come segnalato dal blog FanPage.it, ha asserito senza tanti mezzi termini sui social quanto segue:

“Sicuramente vi divertirò, su questo contateci. Io un copioncino come tutti gli altri me lo so’ fatto. Non è che vado lì a testa bassa…”

In pratica Maurizio Battista ha annunciato, con la sua proverbiale verve e simpatia, di essersi creato un piccolo copione prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ammettendo di fatto che a volte potrebbe recitare. Ma non è finita qua perchè questo “copioncino”, secondo Battista, se lo sarebbero preparati anche tutti gli altri inquilini della dimora “gieffina”, probabilmente per cercare di colpire il più possibile i tanti spettatori da casa, i quali avranno in mano il loro destino tramite il televoto. Difatti, come molti sapranno a menadito, ogni settimana qualche vip finirà in nomination. E saranno i telespettatori a scegliere chi far rimanere nel reality vip e chi eliminare. Basterà questo “copioncino” a far arrivare dritto in finale il famoso comico?

GF Vip: le ultime dichiarazioni di Maurizio Battista

Maurizio Battista sarà concorrente del Grande Fratello Vip. Difatti il famoso comico ha deciso di accettare la proposta degli autori del reality show vip, al cui comando ci sarà ancora una volta la simpatica conduttrice Ilary Blasi. Quest’ultima sarà affiancata, come nelle scorse edizioni, dal direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Intanto Maurizio Battista, prima di entrare nella Casa di cinecittà Lunedì prossimo, ha fatto delle clamorose rivelazioni, che hanno lasciato un po’ tutti di stucco. Difatti l’attore comico, sui social, ha svelato di essersi studiato un “copioncino”, che divertirà molto gli spettatori da casa. Inoltre ha anche rivelato, che sicuramente anche gli altri concorrenti avranno fatto lo stesso. E sulla probabilità di vincere il GF Vip ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Non si va là per vincere, non me ne frega niente. Mi interessa stare lì un periodo per divertire, divertirmi e uscire da signore come sono entrato. Non mi cambia la vita…”

L’uomo ha rivelato di non essere interessato a vincere il reality, ma di voler uscire come un signore agli occhi degli spettatori da casa. Tuttavia, come si suol dire, la fame vien mangiando, e chissà se davvero, nelle settimane che passerà nel reality, non farà un pensierino alla vittoria.