X


Gianni Sperti sbotta sui social: “Non prendete in giro il pubblico”

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto giorgio manetti uomini e donne gianni sperti

Gianni Sperti arrabbiato con un ex protagonista di Uomini e Donne

Gianni Sperti ha pubblicato pochi minuti fa sui social un duro sfogo indirizzato senza dubbio contro uno o una degli ex protagonisti di Uomini e Donne. Il braccio destro di Tina Cipollari ha esordito il suo discorso scrivendo che è sempre il pubblico a decretare il successo di chi ha deciso di prendere parte al mondo del dating show di Canale 5. Gianni Sperti ha anche suggerito di avere sempre cura di chi, gratuitamente e spontaneamente, regala loro tanta popolarità e soprattutto permette loro di intascare molti soldi. Per questo, i telespettatori che si affezionano alle storie e ai personaggi di Uomini e Donne non meritano affatto di essere presi in giro:

“Non prendete in giro il vostro pubblico perchè così come vi ha portato alle stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio!”

A chi si riferiva in modo così furioso l’opinionista del Trono Classico e del Trono Over? Sperti ha inoltre affermato che il pubblico ha questo potere proprio perchè tutti i tronisti e tutti i corteggiatori sono arrivati al successo senza possedere nessuna arte, ma soltanto perchè sono riusciti a conquistare tutti come persone.

Gianni Sperti pubblica un furioso sfogo su Instagram

Infine, Gianni Sperti ha lanciato la sua frecciata velenosa: l’opinionista di Uomini e Donne ha infatti ricordato che alcuni protagonisti della trasmissione pomeridiana che sono stati sulla cresta dell’onda per molto tempo, ora riescono soltanto a raccattare qualche likes su Instagram, e niente di più. Insomma, lo sfogo del collega di Tina Cipollari è stato più che chiaro: se non rispetti il tuo pubblico e lo prendi in giro, molto probabilmente sei destinato a soccombere, artisticamente parlando. Verso chi saranno indirizzate queste dure parole? Le dichiarazioni di Sperti sono arrivate questa mattina dopo che ieri sera anche Raffaella Mennoia ha pubblicato un duro sfogo su Instagram, per molti indirizzato a Sara Affi Fella. Che le parole dell’opinionista e dell’autrice di Uomini e Donne abbiano lo stesso destinatario? Ultimamente infatti ha fatto molto discutere la notizia del recente e repentino fidanzamento dell’ex tronista con Vittorio Parigini. Sara potrebbe infatti essere legata al calciatore ormai da tempo, addirittura da quando stava ancora con Luigi Mastroianni. I due si trovavano nel medesimo luogo in vacanza già a giugno, nell’immediato dopo la fine del programma di Canale 5 della scelta della Affi Fella. Insomma, con chi è infuriata la redazione di Uomini e Donne?

foto gianni sperti sfogo