X


Gigi D’Alessio smentisce il matrimonio con Anna Tatangelo

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto gigi d'alessio anna tatangelo non si sposano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio rimandano il matrimonio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Finalmente la notizia che i fan della coppia aspettavano da un anno è finalmente arrivata. La riconciliazione è avvenuta durante le vacanze in Sardegna tra la fine di luglio e gli inizi di agosto. In alcune foto, un elemento ha attirato subito l’attenzione: l’anello di fidanzamento che la Tatangelo non indossava più dopo la pausa di riflessione. Nei giorni scorsi si è molto parlato di fiori d’arancio. Proprio il mancato matrimonio era stato uno dei tanti motivi che avevano portato la coppia alla crisi. Ad ammetterlo era stata Lady Tata in una lunga intervista rilasciata ad una nota rivista qualche mese fa che suscitò l’ira della figlia di Gigi, Ilaria D’Alessio. Gigi D’Alessio non sposa Anna Tatangelo: la conferma è arrivata dal cantante nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In particolare, il cantante ha dichiarato:

“Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”.

Gigi D’Alessio non sposa Anna Tatangelo: nozze smentite

A Tv Sorrisi e Canzoni è arrivata la conferma del diretto interessato: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sposano, almeno per ora. Il cantante ha raccontato tutta la sua verità e la sua posizione nei riguardi delle nozze tanto attese e della crisi superata con la sua amata. Hanno rischiato davvero di perdersi, ma nel giro di un anno circa Anna e Gigi sono riusciti a ricucire il loro rapporto. La fine della relazione era stata molto burrascosa. La cantante di Sora era stata accusata anche dalla figlia di Gigi e di Carmela Barbato, Ilaria D’Alessio, che in un post sui social l’aveva addirittura definita come “cattiva”. Alla rivista, Gigi D’Alessio ha dichiarato che in realtà con Anna si erano soltanto allontanati per un periodo:

“Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perchè Anna un altro come me dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Sono un maschio “alfa del sud” e lei una donna “alfa”, facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono discussioni. È normale”.

Il prossimo 29 settembre D’Alessio sarà in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano per una serata speciale e di beneficenza dedicata al sostegno della ricerca sul cuore della GSD Foundation e del progetto COR. In scaletta non mancheranno sorprese oltre alle sue intramontabili melodie.