X


Gina Lollobrigida ricoverata: Mara Venier interrompe Domenica In

Scritto da , il Settembre 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gina Lollobrigida ricoverata domenica in mara venier

Gina Lollobrigida in ospedale: la notizia della Venier a Domenica In

Dopo l’intervista a Romina Power, Mara Venier ha dato un annuncio inatteso: Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale. La conduttrice è stata costretta ad interrompere la trasmissione e a mandare la pubblicità per capire meglio la situazione. C’era grande attesa per la presenza della grande attrice alla prima di Domenica In. Attualmente la Lollobrigida si trova al pronto soccorso del Sant’Eugenio di Roma per alcuni accertamenti. Andrea Piazzolla, in collegamento con la trasmissione dall’ospedale, ha raccontato quanto accaduto:

“Eravamo pronti per uscire, quando ha iniziato ad uscire il sangue dal naso. Ora sta bene”.

La Lollo prende degli anticoagulanti e prima di uscire per raggiungere gli studi Fabrizio Frizzi ha avuto questo spiacevole inconveniente. Mara Venier ha annunciato che l’attrice 91 enne sarà ospite la prossima domenica.

Domenica In, Gina Lollobrigida ricoverata: salta l’intervista da Mara Venier

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale. La notizia è stata data da Mara Venier durante la prima puntata della nuova edizione di Domenica In. Dopo Romina Power, Gina Lollobrigida doveva essere intervistata dalla conduttrice. La Venier ha raccontato che già aveva preparato un blocco ricco di sorprese per l’attrice con tanti momenti belli. Le due donne si sono viste ieri, si sono organizzate per l’intervista:

“Ho saputo che non può venire. Sono molto preoccupata perchè Gina è in ospedale”.

A dare maggiori informazioni è stato Andrea Piazzolla, grazie ad una inviata di Domenica In che si è recata all’ospedale. L’assistente personale di Gina Lollobrigida ha chiarito le sue condizioni di salute e ha rassicurato la conduttrice e i telespettatori. Poco prima di uscire per raggiungere lo studio di Domenica In, all’attrice è uscito del sangue dal naso ed è stata accompagnata in ospedale:

“Posso dirvi che sta bene. La fuoriuscita di sangue è stata fermata e la situazione è sotto controllo. È tutto ok e lei sta meglio”.