X


Giordano geloso di Nilufar insieme a Nicolò sbotta: “Voglio il confronto”

Scritto da , il Settembre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto temptation island vip giordano mazzocchi con una tentatrice foto

Temptation Island Vip: Giordano irritato nel vedere Nilufar vicina a Nicolò

Questa seconda puntata di Temptation Island Vip è stata pregna di colpi di scena, che hanno lasciato senza parole i numerosi spettatori da casa. Cosa è successo stavolta? C’è stato il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Difatti quest’ultima, dopo aver visto varie volte il suo compagno fraternizzare molto approfonditamente con alcune delle tentatrici, ha perso la pazienza chiedendo il falò di confronto ben 2 volte: la prima volta lui non si è presentato, mentre la seconda volta ha accettato un po’ titubante. Il confronto tra i due è stato accesissimo, ma alla fine l’amore è prevalso. E i fidanzatini hanno deciso di uscire dal programma mano nella mano. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche Giordano Mazzocchi, dopo aver visto la sua fidanzata Nilufar Addati vicina a Nicolò Ferrari, è andato su tutte le furie. E a Simona Ventura, nel momento del falò dei fidanzati, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non devo più né vedere né sentire altro…Voglio il falò di confronto adesso…Viene o non viene comunque me ne vado via stasera…”

A quel punto la Ventura si è recata nel villaggio delle fidanzate per comunicare a Nilufar la decisione presa da Giordano. E lei, ovviamente, è rimasta davvero scioccata, chiedendosi cosa abbia mai fatto per far scattare una tale reazione nel suo fidanzato. Lei accetterà il falò di confronto? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del reality show vip condotto da Simona Ventura Martedì prossimo sempre su Canale 5.

Giordano Mazzocchi chiede il confronto a Nilufar Addati: “La voglio qui”

Giordano Mazzocchi di Temptation Island Vip si è infuriato nel vedere la sua fidanzata Nilufar Addati parlare e scherzare con il suo acerrimo rivale Nicolò Ferrari. Difatti il giovane ragazzo di origini romane ha potuto vedere nel falò al cospetto di Simona Ventura la sua ragazza confidarsi più volte con Nicolò. Cosa ha detto a quest’ultimo? La ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di non ricevere attenzioni da parte di Giordano. Inoltre ha anche svelato di non sentirsi affatto desiderata. A quel punto Giordano non ha potuto nascondere tutto il suo stupore e delusione nell’ascoltare la sua fidanzata proferire certe parole, confessando a Simona Ventura:

“Devo ancora vedere loro due parlare dei caz** miei…Continua a sminuirmi…Perchè sta ancora con me? Si lamenta, ma le ho dato una grande dimostrazione nel rimanere con lei nonostante tutto ciò che è successo…”

Per tutte queste ragioni, l’uomo, visibilmente adirato in volto, ha chiesto l’immediato confronto con la ragazza per chiarire una volta per tutte se continuare o meno il loro rapporto. Lei si presenterà al falò? E la coppietta nata dal popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi supererà queste incomprensioni oppure ci potrebbe essere il rischio di una clamorosa rottura?