X


Giorgio Manetti criticato da un ex cavaliere del Trono Over: “Sei arrogante”

Scritto da , il Settembre 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Trono Over di Uomini e Donne: è scontro tra Giorgio Manetti e Giuliano Giuliani

Nonostante Giorgio Manetti non faccia più parte del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne pare continuare a far molto parlare di sè. Difatti nella prima puntata del dating show quotidiano di Canale 5 andata in onda su Canale 5 Lunedì scorso, l’opinionista Gianni Sperti gli ha lanciato qualche bella frecciatina, che ha creato polemiche infinite sui social. Tuttavia non è stato certo l’unico ad averlo attaccato. Difatti in queste ultime ore, l’ex cavaliere Giuliano Giuliani ha rilasciato un’interessante intervista al blog Isa e Chia, facendo delle dichiarazioni decisamente pepate contro l’ex di Gemma Galgani. Cosa ha detto? In questa circostanza l’uomo ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Giorgio, invece, ha visto più donne lui che un sultano arabo, ma qui c’è lo zampino della redazione…Il suo unico scopo in realtà è sempre stato quello di mantenere vive le ospitate a 1.300 euro…Non mi è mai piaciuto, troppo arrogante, saccente, antipatico…”

Parole durissime quelle spese da Giuliano Giuliani nei confronti del Manetti. Difatti Giuliano non si è certo nascosto dietro ad un dito, arrivando ad accusare Giorgio di aver sempre partecipato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non certo per trovare l’amore, ma solo per ottenere maggiore popolarità così da poter fare più serate.

Giorgio Manetti dopo il Trono Over: la critica di Giuliano Giuliani

Giuliano Giuliani si è scagliato contro Giorgio Manetti. Difatti l’ex popolare cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, in una recente intervista rilasciata al blog Isa e Chia, non ha speso affatto parole al miele nei confronti dell’ex fidanzato di Gemma Galgani, arrivando anche ad accusarlo di non aver mai cercato la donna della sua vita. Secondo Giuliano Giuliani, infatti, Giorgio avrebbe partecipato al famoso dating show quotidiano di Canale 5 solo per ottenere maggiore visibilità al fine di fare più serate possibili. Serate pagate, secondo il Giuliani, ben 1.300 euro. Dichiarazioni, che in pochi minuti hanno acceso un bel polverone sui social. Ma Giorgio risponderà a queste accuse? Oppure farà finta di niente onde evitare di alimentare ulteriormente queste polemiche? Intanto, sempre Giuliano Giuliani, nell’intervista rilasciata al blog Isa e Chia, ha anche sparato a zero su Gemma, rivelando di pensare che sia una donna che farebbe venire il latte alle ginocchia a chiunque. Insomma pare che l’ex cavaliere abbia una sua opinione ben definita sia su Giorgio che su Gemma. Che la redazione del programma possa invitarlo nuovamente in studio come ha fatto con Barbara?